Scusate non trovo dei temi scaricati da cydia in radice, libreria, temi, dove sono secondo voi? Grazie x le risposte.
hai installato la winterboard?
sul melafonino no problem, li trovo, e’ sul pc che non li trovo dove sono quegli altri.
nessuno x favore mi sa aiutare scusate se ridomando
private>var>mobile>library>summerboard>themes
mille grazie ora provo, ciao
sennò guarda anche in /private/var/stash/themes.xxxx
Ciao a tutti raga ho un problema con questi temi ne ho scaricato un bel po ma appna li attivo cydia non li visualizza, credevo che poteva essere qualcosa riguardo i permeddi (755) ma nisba potete illuminarmi? ciao a tutti…
overdream..
I temi lì trovi in winterboad nn in cydia sempre se li hai messi nella cartella giusta e li tranquillamente!
cydia temi
A tutto CIAOOOOOO
Allora io ho istallato winterboard !!!
forse mi sono spiegato male, da premettere che ho winterboard , ho voluto provare dei temi x cydia , aprendo winterboard li selezziono ma non riesce a farmeli visualizzare capito???
aspetto vostre proposte!!!
che temi hai installato? devi fare in modo che sia selezionato un tema alla volta