Temi compatibili ios4

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho cercato e non ho trovato altre discussioni che rispondano al mio quesito, quindi ne apro una in proposito: esistono temi di winterboard compatibili con ios4? Ne ho provati molti, ma hanno tutti gli stessi problemi, in particolare riguardo alle icone, che non vengono modificate.
Grazie in anticipo!

Allora, se vuoi potresti installare i temi anche compatibili per i firmware vecchi, basta solo che scarichi iFiles da cydia e entri in library, themes e poi scegli un tema. Da li ti basterà modificare il nome di alcune icone (per esempio se ci sarà scritto calculator, lo dovrai modificare con il nome in italiano calcolatrice, naturalmente rispettando le MAIUSCOLE e lasciando intatta la parte dopo del nome che sarà, cioè .png)

Ciao, io ci ho provato in tutte le maniere. Sia con Temi vecchi che quelli compatibili con ios4, ma niente da fare!! Le icone non cambiano!! non c’è verso!! Ho provato a rinominare i file in italiano , tutto correttamente e riavviando piu volte. Nessun risultato. Le icone sempre le stesse. Cambiano le notifiche, gli sfondi e tutto il resto, ma non le icone. Spero che qualcuno abbia realmente capito come si faccia.

Dunque, ho cambiato il nome di alcune icone (tra cui anche calculator) in italiano, ma niente da fare… Restano sempre le solite!
Qualcuno sa dirmi in che cartella del sistema si trovano le icone originali? Sono curioso di vederne i nomi!

La butto li da IGNORANTE,NON è CHE DEVI RIAVVIARE o FARE UN RESPRING!?

… Non sono mica nato ieri…

anch io ho il tuo stesso problema… Sei più riuscito a risolvere?? Ho provato a cambiare il nome alle icone ma niente: rimane tutto uguale.

Macchè… 0 risultati… Mi meraviglia il fatto che questo problema venga trattato così poco in giro x la rete, dato che la possibilità di cambiare i temi dell’iPhone è sempre stata molto ricercata ed apprezzata da tutti i possessori!
Ormai il fw4 è fuori da un po’, mi sembra strano che nessuno sia riuscito a risolvere un problemino in fondo banale come questo… Chiunque abbia qualche soluzione parli perfavore!!

vorrei saperlo anche io…

ah l’ho capito! bisogna mettere modalità Summer board all interno di winter board e poi modificare i nomi delle icone e metterli in italiano!

ci siete riusciti?

ho un tema che mi ha cambiato solamente alcune icone…!?