Tema revi-krs

Salve a tutti ho da poco scaricato da cydia il tema revi krs dato che sono rimasto molto interessato dall interfaccia carina della home, solo ke una volta installato non riesco a configurare il meteo per la mia citta, infatti mi dice di inserire un codice, solo che non sono a conoscenza ne del codice da inserire ne dell apposito posto dove inserirlo, spero che sappiate aiutarmi :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Scusa ma sono Alle prime armi con l utilizzo dei forum, cmq modificato spero che adesso vada bene

Tranquillo :slight_smile: ora va bene :wink:

Ti traduco questa guida americana che non ho avuto modo di testare di persona.

Per prima cosa vai all’indirizzo weather.yahoo.com e dove c’è scritto “Enter city or zip code:” inserisci il tuo codice di avviamento postale. Una volta selezionata o trovata la tua posizione guarda la barra indirizzi:

Dovresti copiare quel numero composto da 8 cifre.
Ora con iFile o qualcosa di simile, vai nella directory var/stash/revi-skr.theme
Dovrai modificare questi due file(LockBackground.html e Wallpaper.html) aprendoli come file di testo:

Inserisci il numero da 8 cifre, salvato in precedenza, tra gli apostrofi alla voce “var locale=” come nelle immagini di seguito:


Se dopo fatto questo non è cambiata la località visualizzata dal meteo, fai un resping o riavvia il dispositivo.

Ho messo il codice nella voce var locale fatto respring e riavviato cell ma non cambia :frowning: ke dovrei fare?

Mi spiace, non saprei proprio. Spero che qualcun’altro sappia aiutarti. :wink:

Anche se c’è un’ultima cosa… leggo che alcuni hanno modificato il file var/stash/themes/revi-krs/setup/config.js aprendolo sempre come file di testo e sostituendo la scritta CODEHERE con il numero a 8 cifre.