Tema revi-krs

Salve a tutti ho da poco scaricato da cydia il tema revi krs dato che sono rimasto molto interessato dall interfaccia carina della home, solo ke una volta installato non riesco a configurare il meteo per la mia citta, infatti mi dice di inserire un codice, solo che non sono a conoscenza ne del codice da inserire ne dell apposito posto dove inserirlo, spero che sappiate aiutarmi :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Scusa ma sono Alle prime armi con l utilizzo dei forum, cmq modificato spero che adesso vada bene

Tranquillo :slight_smile: ora va bene :wink:

Ti traduco questa guida americana che non ho avuto modo di testare di persona.

Per prima cosa vai all’indirizzo weather.yahoo.com e dove c’è scritto “Enter city or zip code:” inserisci il tuo codice di avviamento postale. Una volta selezionata o trovata la tua posizione guarda la barra indirizzi:

Dovresti copiare quel numero composto da 8 cifre.
Ora con iFile o qualcosa di simile, vai nella directory var/stash/revi-skr.theme
Dovrai modificare questi due file(LockBackground.html e Wallpaper.html) aprendoli come file di testo:

Inserisci il numero da 8 cifre, salvato in precedenza, tra gli apostrofi alla voce “var locale=” come nelle immagini di seguito:


Se dopo fatto questo non è cambiata la località visualizzata dal meteo, fai un resping o riavvia il dispositivo.

Ho messo il codice nella voce var locale fatto respring e riavviato cell ma non cambia :frowning: ke dovrei fare?

Mi spiace, non saprei proprio. Spero che qualcun’altro sappia aiutarti. :wink:

Anche se c’è un’ultima cosa… leggo che alcuni hanno modificato il file var/stash/themes/revi-krs/setup/config.js aprendolo sempre come file di testo e sostituendo la scritta CODEHERE con il numero a 8 cifre.
Il percorso al file potrebbe essere leggermente diverso, tipo var/stash/Themes.XXX/revi-krs.them/Setup/config.js, quindi prova a cercare in cartelle con nomi simili. Come al solito non ho avuto modo di testarlo, quindi non garantisco la riuscita.

Nn si Modifica la schermata… Nemmeno inserendo il codice li, che dovrei fare? :frowning:

Ho il tuo stesso tema e l’ho configurato tranquillamente… Prima cosa devi avere ifile seconda cosa devi andare sul sito weather.com mettere la tua citta così ti da il codice da copiare il risultato è questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa è la guida originale

chiedo scusa allo staff ma ero su tapatalk e non sono riuscito a editare il mio messaggio precedente facendo involontariamente un up.

Sei sicuro di aver inserito il codice correttamente?? lasciando il punto e virgola in fondo?? ricorda che il codice sono solo cifre senza lettere nel mio caso è 12844089; prova a mettere questo e a vedere se ti daà la citta di torino facendo un respiring… se te la dà non hai inserito correttamente il codice… oppure non hai il cellulare collegato a internet… perchè la procedura è quella… l’ho reinstallato un paio di volte ed è sempre andata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

da tapatalk si clicca sopra il messaggio da editare…e trovi il bottoncino “modifica” o “ancora/modifica” :wink: per stavolta perdonato

Niko ho rimesso i due punti, a questo punto ho Paura di aver cancellato qlks, puoi copiare e incollare qui tutto il contenuto del file config.js? Cosi ricopio tutto nel mio e vedo se funziona…

Ok questo è tutto il contenuto. // Configuration here ! //
// By Dacal (for KrsChris revi-krs theme)
var ampm = true; // Set to true for 12h format
var locale = 12844089; // Yahoo Weather
var tempUnit = “c”; // f for fahrenheit
var updateInterval = 20; // in minutes
var langfr = false; // true for french
var WeekStartMonday = true; // false for week start on sunday
var SecDisplay = false; // true to display seconds
var SunsetSunrise = true; // true to display sunset and sunrise time
var GMT = 0; // Adjust the hour of sunset and sunrise only if YahooWeather don’t report correctly summer time

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto :slight_smile: ultima domanda, ma l immagine cambia in base al meteo? Xk nn dice ne se piove ne se c è sole…

Si, cambia in base al meteo.

Okok grazie 1000 potete chiudere :slight_smile: