Televisione in streaming

Ciao, mi son perso nel forum (siamo in tanti che partecipiamo), la discussione su come poter vedere la tv in streaming sull’Iphone anche tramite wifi.
Mi pare di aver letto che bisogna installare 2 programmi, uno sul pc ed 1 sull’iphone, e poi modificare qualcosa da pc, tramite collegamento wifi (e quindi indirizzo ip), mi son promesso che l’avrei fatto, ma non trovo la discussione e neanche la guida…

Per chi fosse interessato credo che Justin.tv di App store abbia risolto tutto. Non credo (viste le risposte e controllato approfonditamente app.store) che non esiste un programma alternativo.

Re: Televisione in streaming

Si justin.tv funzionicchia… Forse soffre ancora di gioventù ma si spera che con i prossimi aggiornamenti vengano risolti i problemi di scattosità. Per chi ha H3g anche 3mobileTv può venire bene… I pochi canali ch si vedono sono decenti.
Si spera quindi che anche Justin.tv migliori.

Salve ragazzi… ho un problema da sottoporvi… Ho avuto modo di provare Justin.tv sul mio iPhone 3GS 16Gb fw 3.1.2 JB e sul iPhone di un mio collega 3GS 32Gb fw 3.1.2 JB… vi chiedo come mai lo stesso canale sul mio dopo pochi secondi va a scatti mentre sul suo va perfettamente lineare?
Entrambi eravamo sotto la stessa copertura WiFi, e uno di fianco all’altro, proprio per evitare differenze dovute dal segnale dell’operatore.
Non riesco proprio a capire il perché… Non dovrebbero esserci differenze tra il 16 e il 32 Gb… a parte la mamoria di archiviazione… quella RAM dovrebbero essere identiche giusto?

non credo di aver capito bene, io ho 3 e 3tv si vede uno skifo (solo il meteo dato che live e cinema sono un insulto alla tv) Mediaset ( che poi é solo canale 5) 23 ore su 24 da nessun programma da visualizzare, quando non appare (appare sempre) il pou-pop di riprovare più tardi, in wifi non va e dai commenti ( che dicono tutto) ci sta gente che nonostante abbia compreso nell’abbonamento le partite deve ripagarle. Non vedo perchè justin.tv è acerba, non ha termini di paragoni, crasha 3 volte a minuto, ma è l’unica app per vedere la tv sull’iphone!

Re: Televisione in streaming

Veramente io il canale Mediaset lo vedo bene, anche viaggiando in autostrada, stessa cosa Cielo.
Justin.tv purtroppo sul mio va a scatti mentre su quello del mio collega, nella prova che abbiamo fatto in contemporanea andava.
Purtroppo non capisco il perché di questa differenza :frowning: