telefono fa spam via sms da solo....help!

Ragazzi sono infuriato! sono settimane che tutti i miei amici con vodafone ricevono questo messaggio che ovviamente non sono io a mandare!

Hey, hope all is well. I’ve tried this acai berry stuff that is seriously awesome!! Im feeling amazing from the first day i have been using it! It’s true, scientists have uncovered a way to lose body-fat which gives results and is amazingly healthy for people! Here is this article about it if you want to, and purchase it Health News - Medical, Mental and Dental Treatment - Beauty, Nutrition and Fitness - CNN.com !! This website sells it cheap!! I heard a few friends already took it and they lost 5-10 pounds in around a week so I assumed I would fill you in also :slight_smile: This stuff is insane! There reputable advice on that link and tell me how it works for u.

il sito è una roba di salute ma non ci ero mai stato e non mi sono mai iscritto a niente di simile…tantomeno dato il permesso di usare il mio nome per spammare mari e monti!..cosa devo fare per eliminarlo?!
dite che dovrei far partire la denuncia?!
aiutatemi a liberarmene!

non è il telefono!..risulta che li ho mandati da msn ma non sono stato io sicuro è un virus…che devo fare?!
scusate so che è un forum su prodotti apple ma non so a chi chiedere!

E’ capitato a molti di trovarsi l’account msn “bucato” cambia pwd magari con una complicata.

provato a cambiare…sperem…
uff…hotmail fa troppo schifo! ho avuto un macello di mail diverse e problemi simili sempre e solo con hotmail!..

semplice…è il messaggistica piu usato al mondo…

ho cambiato password e sto usando 200 antivirus…se arriva un altro sms alla mia ragazza sclero! XD

non serve a nulla l’antivirus…

non è un virus nel tuo pc…

Non è un virus, quei messaggi li spedisce qualche server spammer da chissà dove facendoli risultare come scritti da te. Devi cambiare account MSN e dire ai tuoi amici di bloccare quello vecchio.

Mi spiace contraddirti ma è proprio l’account bucato non è semplicemente uno spammer che utilizza un indirizzo fake mascherato con il suo.
Te lo dico per esperienza infatti in questi caso capita anche che arrivino msg si spam via messenger dall’utenza “bucata”.

raga oggi pomeriggio ho cambiato la password e fatto andare qualche antivirus per sicurezza…se proprio continua cambierò mail e ciccia…