telefono bloccato dopo aggiornamento applicazioni cydia

Stamattina mi dava degli aggionramenti cydia che ho fatto
a questo punto il telefono è bloccato non riesco a fare niente nemmeno a spegnerlo
passa automaticamente dalla videata iniziale che scrolla con tutti i vari messaggi come quando lo accendo (scusate se non mi esprimo in modo appropriato ma ne so veramente poco) e poi passa per una frazione di secondo alla videata iniziale di sblocco telefono ma poi torna in quella videata che io chiamo “stile dos”
aiuto!!!

nella videta ainziale mi compaiono questi errori
invalid directory item count
3 instead of 2
volume bit map needs minor repair
volume header needs minor repair
si blocca inoltre
sempre aiutooooooooo

ti ha sempre fatto questo “stile dos”?

hai provato un riavvio forzato?

allora
mi fa la videata dos da quando ho rifatto il jb dopo aggiornamento a 3.1.3 e successivo downgrade e tutto funzionava

solo ora sono riuscita a spegnere il telefono
mi chiedevo se rifaccio la procedura come se volessi fare il downgrade quindi redsnow ecc. ecc che chiaramente non ricordo più…

solo per dirvi che sembra un problema dell’app sbrotator e ho seguito le indicazioni di un amico su beyouriphone.com

eh si ha dato problemi ad un sacco di gente…ci sono varie soluzioni, non saprei quale dirti… ad esempio potresti provare ad andare in ssh in “/library/mobile substrate/dynamicLibraries” ed eliminare i file “SBRotator.dylib” e “SBrRotator.plist”
in realtà tanti hanno avuto problemi e tanti hanno dato la loro soluzione (questa qui sopra è di ZeroC@ll")…

grazie