Telefonare con iPadmini

Volendo telefonare con iPadmini, cosa non possibile in versione standard, come potrei fare? Con il jailbrak potrei telefonarci? Usarlo come un iPhone?

Buongiorno, Ciao, Salve… ?
Per favore, Per piacere, Un consiglio, secondo voi?
Grazie?

manca qualcosa nel tuo post, modificalo per favore.

Cmq, ovvio, NON SI PUO.

nell ipad,manca proprio l hardware della parte telefonica…quindi anche con il jb sarebbe impossibile…

chiudo per argomento trattato