Volendo telefonare con iPadmini, cosa non possibile in versione standard, come potrei fare? Con il jailbrak potrei telefonarci? Usarlo come un iPhone?
Buongiorno, Ciao, Salve… ?
Per favore, Per piacere, Un consiglio, secondo voi?
Grazie?
manca qualcosa nel tuo post, modificalo per favore.
Cmq, ovvio, NON SI PUO.
nell ipad,manca proprio l hardware della parte telefonica…quindi anche con il jb sarebbe impossibile…
chiudo per argomento trattato