Telecomando per iphone

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa’ dell’esistenza di un telcomando per iphone che funzioni pero’ in bluetooth,quindi senza dock collegato al telefono.
Praticamente io vorrei controllare l’iphone in macchina senza dover ogni volta usare il touchscreen.
Grazie ciao.

No, nn esiste alcun telecomando senza dock station.
Come consiglio, potresti acquistare la dock originale apple con telecomando e un caricabatteria di quelli da auto. cosi lo lasci nel dock e lo controlli col teleocmando

E ma il dock é delicato quando lo appoggi l’iphone non é bello fisso.Ci vorrebbe un dock con anche i laterali per tenerlo fermo…

Oppure potrsti cercare un cavo iphone maschio/femmina… Ma dubito esista…

Cosa intendi per maschio femmina???

Ok forse ho risolto comprando questo,potrebbe interessare anche ad altri credo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemVersion&item=330365683566&view=all&tid=429551720014

ciao purtroppo la pagina che hai inserito non mi risulta piu valida mi dai una spiegazione del tutto , avendo io il tom tom car kit quello che cercavi tu(telecomando) potrebbe essere una cosa interessante.

buona giornata

Ciao, senza aprire una nuova discussione, ho notato che qui si parla di ciò che desidero acquistare io e cioè, nel mio caso, un cavo con telecomando incorporato che permetta di cambiare traccia senza touchscreen in macchina…a me piaceva tanto la soluzione adottata dalla nokia, che permetteva di collegare il cellulare tramite jack 3,5 ad un minitelecomando con funzioni essenziali (riposta chiamata, traccia avanti e indietro, play-stop) e da qui si poteva collegare (sempre tramite jack 3,5) o una cuffia o un cavo jack-jack da mettere nell’entrata aux della macchina.
Ho trovato una soluzione simile a questa della nokia (marca ipda nt-072)anche per l’iphone e ipod, solo che è cinese e non la regalano, infatti su ebay costa 19 euro più 2 di spedizioni…qualcuno di voi conosce questo prodotto o ne conosce qualcuno affidabile? grazie…andrea

link al prodotto cinese
Newlift Technologies Ltd. - Product