Tehtering USB Con iPhone4 su Windows Vista

Ciao Ragazzi, sto cercando di effettuare il tethering con iPhone4 su Vista ma non ho ancora capito come fare.

Amici miei che hanno il macbook lo fanno facilmente, con il pc invece è un po piu complesso?

Con il WIFI spento vado in Impostazioni-generali-rete-Hotspot Personale lo attivo e mi chiede attivare WI FI e Bluetooth oppure solo USB-dico colo USB ma il computer non vede alcuna connessione.

C’è qualcuno in grado di aiutarmi?
Ciao Ale

ho cercato nel web, ed ho creato una connessione rete ad HOC tra iPhone e PC, si connettono tra di loro, ma mi dice accesso solo locale, non mi da l’accesso ad internet.

hai itunes installato…mi pare ovvio…vero? hai abilitato i dati cellulare? che operatore usi?

Si certo ho i tunes, dati cellulare attivati ed ho un abbonamento TOP400 con la 3.

Ma bisogna per forza avere i-tunes per usare l’iPhone come modem?

credo proprio di si, attaccandolo via cavo ci vuole itunes, se hai tutto attivo sul tel, controlla la ricerca connessioni da pc e seleziona iphone

Occhio con la 3 ad usare hotspot personale, a mia moglie gli hanno fregato 5€ solo per aver voluto provare questa funzionalità.
La connessione viene rilevata dall’operatore in maniera differente e non è associata al tuo abbonamento.

OKKIO OKKIO OKKIO, informati prima di fare qualsiasi cosa

Mi dispiace ma non funziona su Windows.

Ma non è vero! a me va benissimo, ho Windows 7 64bit