tasto wifi disabilitato

Salve a tutti sono una neo iscritta quindi non so se è stato già oggetto di discussione il mio problema. Ho da aprile un Iphone 4s unlocked proveniente da NYC (so soltanto questo). Qualche mese fa ho avuto un problema di connessione alle reti wifi,praticamente non ricercava più le reti wirless. Ho fatto l’aggiornamento ad iOS6 e magicamente il mio iphone ha ripreso a funzionare decentemente. Da qualche ora adesso l’icona wifi è grigia e disabilitata, non mi fa più abilitare l’accesso alle reti e non so cosa fare…ho già ripristinato sia da iPhone che da Itunes ma nulla è sempre uguale… Help me :frowning:

hai provato a ripristinare senza riprendere alcun backup?

Sposto in “generale iphone 5”
:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa la mia ignoranza (a me manco un corso accelerato mi salva) se lo faccio senza buckup perdo tutto ciò k ho sull’ iphone vero???

Perché 5 se é un 4s

ehehhehe risposto :smiley:

si perderai tutti i dati,salva un backup con itunes,così terrai tutto conservato,ma ripristina senza riprenderlo,così verificheremo se il problema è di natura hardware o software

Mmmm allora l’ho fatto senza backup…guarda ti dico cosa e come ho fatto che faccio prima!!! Ho fatto il ripristino e alla fine xró quando m’é stato chiesto configura come nuovo iphone o riprendi da backup(credo non ricordo bene) ho fatto questo!!!quando ho riacceso l’iphone era come nuovo xró contatti e foto c’erano,le app le ho ristallate ed erano come prima…TRANNE IL TASTO WIFI!!! :frowning: secondo me è sfiga sono riuscita a beccare in tuttal’America l’iphone fallato!!! :frowning:

Beh, potrebbe essere un problema all’antenna WiFi, come può essere nulla! io lo manderei subito in assistenza.
Prova a mettere in DFU e riaccendere
Una volta mi è capitato pure a me con il mio 4s mi è bastato mettere in DFU e Ta-dà!

:d :d :d

eheh scusa ho fatto troppo di fretta per la paura che mi si spegnesse l’iphone :smiley:
Non mi ero accorto ch parlava di 4S, comunque prima era nella sezione dello sblocco e jb iphone 5 :slight_smile:

Provato tutto e non va…quindi visto k è ancora in garanzia lo porta in assistenza e me lo farò cambiare…da quanto ho capito nei vari blog anche americani è iOS6 che sta bruciando il wifi e non sono l’unica con questo problema…grazie comunque dell’aiuto :slight_smile:
Ultima domanda,mi conviene chiamare direttamente all’assistenza tecnica dell’apple o basta portarlo in un centro assistenza autorizzato…anche perchè ho visto che il numero dell’apple è un 199 e non vorrei aprirmi 1 mutuo!!! :slight_smile:

Se hai un apple store vicino ti conviene andare allo store prenotando tramite genius bar. Altrimenti chiama il numero apple e prenota un ritiro.

Credo che chiamerò al numero verde :wink: grazie comuque!!!