Tasto Wi-Fi disabilitato ( Grigio )

Ciao a tutti,
Fino alle 17:00 di ieri sul mio 4S funzionava tutto perfettamente, poi quando arrivo a casa vedo che l’iPhone non si connette al wifi, allora spengo, riaccendo e magicamente il wifi risulta disabilitato ( in grigio non selezionabile ). Provo un ripristino e non si risolve, provo a configurarlo come nuovo iPhone e niente… Spengo e riaccendo ma nulla… Rimane sempre così…chiamo la Apple che mi comunica che dopo gli ultimi aggiornamenti alcuni dispositivi manifestano questo mio stesso problema. Ma dico io, è possibile che un LORO aggiornamento mi crei un problema? Non riesco a capire…sono davvero adirato, il telefono mi è tornato giovedì dopo 35 giorni di assistenza e giá lo devo riportare a riparare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa cosa consigliarmi per risolvere?

Grazie mille a tutti

Giuseppe

purtroppo il tuo è un problema relativamente comune e pare che di solito l’unica sia l’assistenza. È veramente assurdo che accada dopo un aggiornamento proposto da apple e capisco il tuo giustificatissimo disappunto.

Ma davvero? É un problema comune?

Non ho parole…

a me l’assistenza mi ha detto che la garanzia e scaduta e sara a mio carico, meno male che si e ripreso e il wifi funziona anche se lo devo impostare manualmente