Tasto volume iPhone 4s

Ragazzi ho un dubbio riguardante i tasti volume dell’iPhone 4s. In pratica il tasto per aumentare il volume se premuto è silenzioso, non emette lo stesso click di quello per abbassare il volume. In ogni caso la regolazione del volume funziona, non vorrei però che a lungo andare il tasto + mi abbandonasse… Nessuno di voi ha notato la stessa cosa?

a me si sente in entrambi il click, ma non penso che ci siano problemi al tuo iphone, il click penso lo faccia perchè sono dispositivi nuovi col tempo dovrebbe diminuire.

Ok, thanks!

Ricordiamo sempre che le parti fisiche non potranno mai raggiungere la perfezione, quindi finchè non compaiono malfunzionamenti non sono da considerare difetti…

ciao luca, anche il mio 4s ha qualcosa di strano:
il tasto di volume + fa un po di normale rumore, mentre il tasto di volume - non lo fa e sembra piu molle…
Tu hai provato a fartelo sostituire?
Io stavo pensando di chiedere se è normale oppure no…

Guarda l’altro giorno mi trovavo a passare davanti ad un Apple store e ho detto “fammi provare a vedere che dicono”. Gliel’ho fatto vedere e me l’hanno sostituito. In quello che mi hanno dato i tasti volume sono uguali, però il tastino della vibrazione quando è su silenzioso fa un pò di gioco… Conclusione: cerchi la perfezione? Hai sbagliato pianeta :slight_smile:

si la perfezione non esiste :slight_smile:
Cmq mi da un po fastidio anche a me sta cosa dei tastini, domani se riesco passero anche io all’app store e vediamo che dicono :slight_smile:

Digli che a volte non funziona il tasto, te lo cambiano all’istante

infatti, ieri ho prenotato al genius dell’apple store,
ho fatto presente del problema e me lo hanno sostituito all’istante.

Sempre professionali e cordiali come sempre :slight_smile:

Ora ho un iPhone con i tasti + e - a posto :slight_smile:

Ottimo. Poi ho notato che la storia del tastino della vibrazione è comune a tutti per cui siamo a posto :slight_smile:

Io invece ho un problema piuttosto singolare con i tasti del volume del mio iPhone 4s: praticamente basta semplicemente sfiorarli appena senza premerli per far si che il volume si alzi al massimo da solo, nonostante i tentativi di abbassarlo. Sono l’unico con questo problema?

No ne ho sentiti altri. Vai all’apple store e te lo sostituiscono