Tasto sleep non sempre responsivo

Buongiorno ragazzi..volevo un’informazione..ho notato che a volte il tasto sleep non risponde al comando come dovrebbe, mandando in pausa il telefono..quello che succede è che, pur premendo il tasto e sentendo il normale click, il telefono non si blocca..a questo punto se torno a premere il pulsante (a volte anche un paio di volte) tutto torna a funzionare normalmente..il fenomeno avviene in maniera casuale, prevalentemente quando il telefono rimane in sleep per molto tempo, e sembra che riavviando il dispositivo il problema non si presenti per per parecchio tempo..inoltre, una volta che si è verificato il problema, questo non si presenta mai una seconda volta con modalità ravvicinata, ma passa parecchio tempo, funzionando nell’intermezzo con modalità regolare..ho anche pensato che fosse un problema legato al freddo, sembra che quando il dispositivo rimanga in sleep per molto tempo e quindi al tatto risulta freddo questo problema sia più frequente..nel momento in cui l’attivo e ci smanetto un po il tutto funziona regolarmente..idee?
Grazie in anticipo!

è sicuramente uqalche problema software

Ciao Giuseppe, ho pensato anche io la stessa cosa..ma ho già ripristinato il dispositivo due volte, una col 4.1 e una col 4.2..ma in entrambi i casi il problema persiste..l’unico dubbio che mi viene riguarda il jailbreak, che ho effettuato su entrambi i firmware..lalternativa sarebbe quella di provare a ripristinare il telefono ex-novo, senza jailbreak nè altre applicazioni..

Ma hai ripreso il backup dopo aver ripristinato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh si..dopo il ripristino ho ripreso il backup…

Ehh.. Allora é come dice Giuseppe;). Prova a ripristinare e a non riprenderlo.. Certamente se é qualcosa a livello hardware che magari non funziona bene te lo farà. Ma probabilmente sara software e quidi ogni volta ti porti dietro lo stesso problema

Sent from my iPhone using Tapatalk