Tasto sleep e volume ballerini!! - Iphone 5

Ciao
Avete notato che i tasti home e del volume sono un po’ ballerini?
Dalla mia esperienza ho riscontrato che sono tutti così, chi più o meno, tutti si muovono anche leggermente, ma si muovono… La stessa ed identica cosa la ho notata sui 4 e 4s in quasi tutti i modelli che ho avuto (rigenerati o nuovi). Cosa che non ha ad esempio iPad, i tasti sono perfetti anche dopo parecchio tempo di utilizzo.
Potrebbe essere normale un piccolo “gioco” per la funzionalità dei tasti stessi, o secondo voi è proprio un altro se pur piccolo difetto di Iphone ?

non è un difetto…tutti i dispositivi hanno i tasti leggermente ballerini.

Ormai c’è la caccia alle streghe !

:smiley:

Tasto sleep e volume ballerini!! - Iphone 5

Chiudo va