Tasto Sleep Ballerino!! Devo mandarlo in assistenza?

Salve posseggo un iphone 4 che ha un tasto sleep ballerino. Il tasto si muove un pò nella sua sede. Se lo scuoto si sente un leggerissimo ticchettio dovuto proprio al tasto sleep che non è ben saldo.

Cosa mi consigliate di fare? Si tratta di un telefono che mi hanno dato come sostitutivo. Credete che devo contattare l’assistenza per spedirlo?

il tasto sleep si muove praticamente sul’ 80% degli iPhone, in alcuni lo si nota muovendono con il dito in altri ha più gioco e si sente ballare, per un “problema” così ti sconsiglio di mandarlo in assistenza e ritrovartene con uno uguale

…sicuro che il ticchettio sia il tasto e non, come accadeva in passato e di normale routine, qualcosa relativo alla fotocamera?
Cmq, se l’iphone ha meno di 30 giorni, rivolgendoti direttamente in un apple store (Mi, Bg, To, Roma, ecc ecc), ti viene sostituito con un apparato NUOVO, potrai quindi constatare immediatamente l’eventuale difetto anche sul nuovo ed eventualmente contestarlo.
Se lo spedisci in assistenza ti verrà restituito un iphone RIGENRATO, ovvero nuovo in tutte le parti fuorchè le schede interne, appunto, rigenerate.

Constata bene il tuo problema e scegli come agire.

Il ticchettio proviene dal tasto sleep infatti se lo tengo fermo non fa più rumore. Si tratta già di un rigenerato in quanto già mi hanno sostituito una prima volta l’iPhone. Nel primo il tasto era ben saldo in questo si muove e se lo scuoto si sente proprio il tasto che si muove

allora puoi solo fartelo sostituire con uno rigenerato…

non so come si comportano su questo difetto.

Cosa consigli di fare? Vale la pena rimandarglielo?

no, affatto.

Quindi lascio perdere?

La stessa cosa è accaduta a me. Oltre a questo vibra molto nella parte alta quando ci do qualche botta con il dito. Mah, non ho voglia di rimandarlo in assistenza.

ragazzi ma leggiamo qualche discussione ogni tanto… la vibrazione che senti non è altro che l’autofocus della fotocamera…cosa normalissima!

se invece avessi letto meglio questa discussione…ti saresti accorto che non c’entra nulla l’autofocus tanto è vero che se schiaccio il tasto accensione e lo scuoto il ticchettio sparisce

Scusa ma ti devo smentire, io ho sottolineato lo stesso problema alla commessa dell’apple store di Roma est, appena 20 giorni dopo l’acquisto, e la signorina mi ha gentilmente risposto che il difetto non crea problemi nel normale funzionamento, pertanto non ha acconsentito alla sostituzione. Contattando l’assistenza mi hanno confermato che il difetto potrebbe non essere un requisito per ottenere una sostituzione. Questa é la mia esperienza.