Tasto power rotto iphone 5

Ciao a tutti ho un iPhone 5 con tasto power rotto ! Apple lo sostituisce con un altro iPhone o no ? È in garanzia Grazie

si lo sostituiscono

Tasto power rotto iphone 5

Grazie ! Ma lo sostituiscono con uno dello stesso colore o no?

stesso colore,stesso modello e stessi gb.

Tasto power rotto iphone 5

Per esempio io c’è l’ho nero ! Se gli dico
Di darmelo bianco penso me lo danno ! Se li rompo un po’
:slight_smile:

no,non te lo danno bianco.

inoltre,la sostituzione avviene in caso di danni di fabbrica…se vedono che il tuo tasto è rotto per cause accidentali,potrebbero non sostituirti nemmeno il dispositivo.

inutile che insisti,le politiche apple sono queste…e lo abbiamo detto centinaia di migliaia di volte,divisi nei vari anni in cui esiste l’ iphone.

Tasto power rotto iphone 5

Cmq a forza di premere il tasto si rompe prima i poi!!

beh ma bisogna capire se il danno è il troppo utilizzo o il fatto che di fabbrica era un tasto troppo delicato.

Tasto power rotto iphone 5

Ok !! Quindi se si rompe per il troppo utilizzo nn te lo cambiano ? :slight_smile:

non è detto…

Se ci sono segni lampanti di cadute accidentali (non solo sul tasto o in prossimità), secondo te l’assistenza cosa penserebbe???

Provaci, mal che vada paghi 200€ e hai un iphone ricondizionato (questo è quello che ho pagato io per il tasto home del iphone 4)…

purtroppo con i tasti home e power degli iphone ci sono un po di problemi…non sempre vengono accettati.

Tasto power rotto iphone 5

Io sinceramente il vecchio 4 l’ho cambiato 4 volte in 2 anni (con apple care) per il tasto home che mi lasciava a piedi ogni 5 mesi. Da ridere ma è così.

Scusa ma il tuo tasto non funziona a causa di una caduta oppure a causa del troppo utilizzo?

Tasto power rotto iphone 5

Sono nella tua stessa soluzione

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Tasto power rotto iphone 5

la discussione è l’ennesimo risultato di mancate ricerche,perché l’argomento tasto power/sleep era ipertrattato.inoltre si è andati ot con domande che poco c’entrano e a loro volta trattate.
Le risposte sono state comunque date.
Ergo,chiudo per argomento trattato.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk