tasto power rientrato ipad air

Ciao ragazzi ho un ipad air space gray da 32 gb comprato al day one cioe il 1 novembre 2013
Fra poco scadra il mio primo anno di garanzia apple ma siccome lo comprato in un apple store fisico ho 2 di anni di garanzia.
Ho il tasto power che si muove e che al tatto e rientrato qualche mm e devo per forza premere al centro del tasto per farlo funzionare mentre se premo sia sull 'estremità destra che sinistra il tasto.rientra del.tutto senza funzionare.
La mia domanda e la seguente:
E un problema? Meglio portarlo all’apple store prima che scada il primo anno di garanzia apple? Nel secondo anno apple se necessario può anche sostituirlo o può effettuare solo riparazioni?
Grazie

Puoi provare a portarlo,certo :wink:

Ok grazie per la risposta siccome lo comprato nel Apple store nel secondo anno come si comportano come se fosse il primo anno?
Poiché per adesso funziona e non vorrei andare durante il secondo anno di garanzia e non ricevere assistenza come il primo anno
Mi potete far chiarezza su questo aspetto?
Grazie

Ciao. Comprandolo in AS hai 2 anni di garanzia Apple come hai detto tu. Se sia da sostituire il tasto o l’intero iPad perché difettoso, te lo diranno direttamente al momento

Ciao! Ho lo stesso problema anche io con l iPad mini…il tasto e’ rientrato solo a sinistra e’ un difetto?

portalo allo store e loro valuteranno se difetto di fabbrica, quindi rientrante in garanzia, o danno procurato, quindi fuori garanzia.

qui sei ot, si parla di ipad air

Ok grazie per le risposte appena posso mi recherò in un apple store
Potete cgiudere la discussione grazie a tutti