Tasto power non è fisso ma ha un leggero "gioco"

Salve una curiosità :slight_smile:
Il mio tasto power ha del gioco e l ho notato scuotendo l iPhone perche si sentiva un tintinnio.
Allora controllo e noto che è libero cioè non fisso e se faccio una leggera pressione ai lati si muove.

A me la cosa non crea molti problemi xk funziona benissimo ma vorrei sapere se è normale

non è detto che per forza debba essere ben fisso. anche il mio un poco si muove.ma funziona egregiamente…quindi non mi porrei alcun problema

Esatto klara a me non da fastidio.
L ho chiesto perche questo è il mio quarto iPhone dato i 3 difettati mandati da Apple e non avevano il tasto mobile come questo.
È una curiosità che avevo perche è il primo iPhone che noto che ha questa “imperfezione”.

Ho tentato di usare il tasto cerca e non ho trovato nulla e quindi se qualcuno vorrà sapere qualcosa a riguardo troverà questa discussione