Tasto on/off problematico e Assistenza TIM

Salve, possiedo un iPhone 4 con un problema al tasto power on/off , cioè per azionarlo devo premerlo con più forza e non fa lo scatto, cioè il pulsante non preme come gli altri (vedi tasti volume), questa cosa è fastidiosa, anche perché per spegnerlo o anche per mandarlo in dfu viene problematico. iOS 6 originale. l’iPhone purtroppo è fuori dall’anno di Garanzia Apple, ma poiché è stato acquistato presso un rivenditore TIM precisamente “Il Telefonino”, dovrebbe godere di altri 12 mesi a scadenza dell’anno fornito da Apple.Quindi io mi chiedo, per farlo riparare/sostituire che faccio? Lo porto in un centro tim? Lo posso portare in un centro diverso da dove è stato acquistato, ma che comunque dovrebbe essere autorizzato per l’assistenza iPhone. Qualcuno mi sa dire i tempi di attesa e se l’iphone viene riparato o sostituito? Il cellulare fu acquistato senza blocchi operatore, a prezzo pieno 659€ nella metà del 2011… Aiutatemi a risolvere, perché questo pulsante mi sta dando noia… Grazie 1000. :crying: