Tasto MUTE Silenzioso non funziona ?!?!

Salve a tutti,
ho fatto il JB con Absynthe 0.3 su iPhone 4S da qualche giorno.
Solo oggi mi sono accorto che il tasto laterale che usavo per il 3G per silenziare il cell e mettere la vibrazione non funziona; cioè si muove su e giù ma non appare più la campana con la sbarra.
Forse devo impostare qualcosa nelle impostazioni?
E’ un bug del jailbreak, qualcun altro lo ha notato?
Oppure è un difetto hardware?

Grazie

Ma non viene messa la modalità silenziosa o è solo la campana che non ti spunta?
È successo dopo aver scaricato qualche tweek in particolare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

da cydia uso solo sbsettings, usavo covert sul 3g ma lho tolto perchè non compatibile con ios5, e delete recent calls ora integrato con ios5

Non spunta la campana e non si silenzia, pensavo fosse una nuova impostazione di ios5, oppure bug del jailbreak… oppure hardware…
qualcun altro ha questo problema?
Garzie

Prova intanto a ripristinare senza riprendere alcun backup e vedi se
Il problema persiste

già… proprio ora che avevo appena fatto tutto…
mi ero riservato il week end scorso a trasferire tutto dal 3g al 4s, jb e ripristino…

provo e faccio sapere, se intanto qualcuno ha avuto lo stesso problema, vi chiedo di segnalarlo, mi ricordo che un problema del genere si era verificato con il 4.3.1, giusto?

ho ripristinato al fw originale senza jb…
non funziona neanche così, domenica ho appuntamento per la sostituzione… mha

Si l assistenza era d obbligo in questo caso

pensate che sono andato sul sito apple, ho usato il servizio Fast Lane che mi chiedeva di inserire il numero di cell, l’ho inserito pensando che mi avrebbero chiamato in pochi giorni…
Dopo solo 20 secondi mi chiamano e mi danno appuntamento per domenica prossima per la sostituzione…
se funziona è un miracolo…
qui tra tim, vodafone, assicurazioni e latro sembra tutta una fregature, vedremo come fa Apple…