tasto jailbreak non funziona

nel mercatino :wink: in tutto il resto 1 volta ogni 3 giorni…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il precedente post :wink:

ok, scusa :slight_smile:

EDIT: con itunes tutto risolto

tasto jailbreak non funziona

Purtroppo,al momento,puoi solo eseguire il jailbreak trite evasi0n

Prova ad attendere il prossimo redsn0w

ok, provero ancora un paio di volte, grazie comunque dell’aiuto e della disponibilità nei miei confronti :slight_smile:

tasto jailbreak non funziona

Prego :wink:

mi ritrovo qui a parlare…
dopo aver ormai perso le speranze per il jb, mi decido a cominciare ad usare l’iphone normalmente.
qui pero sorge un problema, itunes, quando si avvia, è di una lentezza pachidermica, al primo avvio, per avviare il processo, riconoscere l’iphone ed accedervi, ci puo mettere anche 10 min., ma questo non è il problema principale. infatti, quando vado a sincronizzare ad esempio le app, in basso a destra appaiono solo i pulsanti “applica” e “ripristina originale”
o una roba simile, il tasto sincronizza non appare, o quando appare, non è cliccabile, inoltre, mi trovo impossibilitato a sincronizzare la musica, visto che qualsiasi metodo utilizzi, non va, né trascinando le canzoni nell cartella “su iphone”, né copiando-incollando, ne sincronizzando dalla libreria, credo di essere diventato l’utente piu ******o del forum, voglio una targhetta dedicata D:

p.s.:ho evitato di aprire un altro topic, non ne vedevo il bisogno, se ho sbagliato ditemelo

mi ritrovo qui a parlare…
dopo aver ormai perso le speranze per il jb, mi decido a cominciare ad usare l’iphone normalmente.
qui pero sorge un problema, itunes, quando si avvia, è di una lentezza pachidermica, al primo avvio, per avviare il processo, riconoscere l’iphone ed accedervi, ci puo mettere anche 10 min., ma questo non è il problema principale. infatti, quando vado a sincronizzare ad esempio le app, in basso a destra appaiono solo i pulsanti “applica” e “ripristina originale” o una roba simile, il tasto sincronizza non appare, o quando appare, non è cliccabile, inoltre, mi trovo impossibilitato a sincronizzare la musica, visto che qualsiasi metodo utilizzi, non va, né trascinando le canzoni nella cartella “su iphone”, né copiando-incollando nella stessa, né sincronizzando dalla libreria.
Credo di essermi meritato il titolo di utente piu ******o del forum, esigo una targhetta di merito DDD:

p.s.: ho evitato di aprire un altro topic, non ne vedevo il bisogno, se ho sbagliato ditemelo

mi ritrovo qui a parlare…
dopo aver ormai perso le speranze per il jb, mi decido a cominciare ad usare l’iphone normalmente.
qui pero sorge un problema, itunes, quando si avvia, è di una lentezza pachidermica, al primo avvio, per avviare il processo, riconoscere l’iphone ed accedervi, ci puo mettere anche 10 min., ma questo non è il problema principale. infatti, quando vado a sincronizzare ad esempio le app, in basso a destra appaiono solo i pulsanti “applica” e “ripristina originale” o una roba simile, il tasto sincronizza non appare, o quando appare, non è cliccabile, inoltre, mi trovo impossibilitato a sincronizzare la musica, visto che qualsiasi metodo utilizzi, non va, né trascinando le canzoni nella cartella “su iphone”, né copiando-incollando nella stessa, né sincronizzando dalla libreria.
Credo di essermi meritato il titolo di utente piu ******o del forum, esigo una targhetta di merito DDD:

p.s.: ho evitato di aprire un altro topic, non ne vedevo il bisogno, se ho sbagliato ditemelo

p.s.s: oddio, perdonatemi, la mia connesione fa cilecca, e non mi sono accorto di aver scritto tre volte lo stesso messaggio, chiedo venia :frowning:

hai postato 3 volte lo stesso messaggio…fa attenzione…forse hai trovato un attimo di difficoltà nel forum…elimino i 2 messaggi copia

si, la mia connessione mi ha tratto in inganno, chiedo scusa
nessuno mi sa aiutare?

uppo un po’, visto che nessuno mi considera ):

è uscita una nuova versione di evasion la 1.5.1…provala :wink:

ok, grazie

ODDIOOOOOOO miracolo
il tasto jailbreak è apparso, ma se non faccio il backup succede qualcosa? tanto non ho nulla di importante sul telefono…

no non succede nulla…

tasto jailbreak non funziona

Questa versione corregge il problema di riconoscimento
Adesso il jailbreak andrà a buon fine

eh ma per il problema di itunes?
comunque ringrazio tutti per l’appoggio e per avermi seguito fino ad oggi
dopo settimane di peripezie, finalmente, l’iconcina di cydia è apparsa :’) grazie veramente di tutto.

tasto jailbreak non funziona

iTunes riconoscerà il dispositivo,stai tranquillo :wink:

parlavo di questo problema…

per quello dipende unicamente da itunes e dal tuo pc…cosa hai provato a fare fin adesso per sistemare?

ho provato a sistemare con bounjour, ma nulla, ho disinstallato, pulito con ccleaner, e reinsallato e nulla, la lentezza c’era pure prima, ma prima il tasto “sincronizza” appariva, ora invece nulla…