tasto home

salve a tutti mi sono appena iscritto:)

sono possesore di un iphone 3g da meno di una settimana, e subito, appena aperto ho notato una cosa strana nel tasto home. mi spiego meglio:
avevendo avuto precedentemente un ipod touch il tasto home quando veniva cliccato facava il classico “click” mentre invece nell iphone lo noto un po più “smorto”, più duretto, diciamo che devo leggermente imprimerli più forza del necessario col dito, cosa che non accadeva con l’ipod.

ora la mia domanda è questa, avete notato tutti questa cosa? della differenza di click tra l’ipod touch e l’iphone o è proprio il mio che è difettato:crying:

intendi il rumore? il mio non lo fà

si esatto il cassico “click” poi mi pare più duretto. anche per gli altri è così?

abbiamo il nick quasi uguale:w00t:

hihi…l’ho notato…:lol:

il mio tasto è morbido e no nfa click, a me piacem olto cosi’ com’è :slight_smile:

il mio home fa click ma non è duretto… forse dipende da quanto e da come lo si usa!

cavoli mi avete messo confusione:o:D

bè in effetti il click lo fa anche il mio ma molto morbidoè piu’ un chhlichhh “leggasi c morbide…chlich”

anche il mio mio lo fa il click a dire il vero

ma che problemi vi fate???se fa click o no??se funzione meglio così no?!

ma infatti…importante che funzioni, alla fine dipende tutto dal processo di assemblamento

ma…click e morbido…se vi serve

ragazzi ma dai non ci applichiamo a qst schiocchezze

il mio fa un click quasi impercettibile, tasto molto morbido a differenza del touch che facev un click molto più secco con un tasto duro!

io sul mio 2g ho un click più netto, ma smanettando sul 3g di un’amica ho notato che sul suo è più dolce…chissene…