Tasto home singolo click e rubrica..possibile?

Vorrei sapere se,come avevo sul 3GS è possibile utilizzare la singola pressione del tasto home per accedere alla rubrica? (Ovviamente quando si è nella prima pagina)
È’ possibile e se si come?
Grazie

Avevi il jb? magari era una gesture di Activator :slight_smile: non credo che nativamente ci possa essere qualcosa che faccia a tuo caso

Ciao, no, non è possibile senza modifiche come Jailbreak o altro :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S usando Tapatalk 3.3 (beta)

Bella questa mai fatto jb in vita mia… boh

che sistema operativo monta questo 3Gs?

ORA NON LO USO MA AVEVA IL 6 mi pare , credo 6.0.1 o 6.0.2

A me pare di ricordare che su iPhone 3G quando non c’era il multitasking con il doppio Click del tasto home apriva i contatti

SUCCEDEVA quando eri nella prima pagina delle app e con doppio o singolo click ti appariva la rubrica. Però se non erro è sempre stato che il doppio click ti faceva vedere le app aperte per poi chiuderle. il singolo click faceva quello che dico ma solo sulla prima pagina perchè sulle altre il singolo click ti riportava alla prima pagina

…Io ricordo qualcosa del genere… mi pare che il singolo click in prima pagina apriva spotlight???

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

si, ma su ios precedenti all’innovazione del multitasking. Quindi molto tempo fa.

Quindi era come dicevo io! :smiley:

Era un doppio clic e apriva i preferiti della rubrica

Be adesso con la doppia pressione si apre il multitasking dove appunto si può scegliere se in alto avere preferiti e recenti. Quindi a posto no?! [emoji4]