Ho letto alcuni topic sui tasti home scricchiolanti ma io vorrei sapere bene (perchè non l ho capito) se bisogna cambiarlo per forza o se lo posso tenere perchè il tasto funziona benissimo solo che a volte fa qualche crack! Il problema è trascurabile o rischio di trovarmi un iPhone con un tasto home che non funziona o che se ne esce?
Se devi aggiungere qualcosa o ti interessa avere opinioni riguardati argomenti già trattati, rispondi direttamente nei topic già presenti, così non si disperdono le informazioni
Chiudo