Tasto home scricchiolante

Ho letto alcuni topic sui tasti home scricchiolanti ma io vorrei sapere bene (perchè non l ho capito) se bisogna cambiarlo per forza o se lo posso tenere perchè il tasto funziona benissimo solo che a volte fa qualche crack! Il problema è trascurabile o rischio di trovarmi un iPhone con un tasto home che non funziona o che se ne esce?

Sent from my iPhone using Tapatalk!

Il rumore non pregiudica il funzionamento, potrebbe essere causato dalla superficie del tasto, per sicurezza contatta Apple e chiedi info a riguardo oppure segui questa http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/101429-tasto-home-scricchiola.html discussione dove se ne parla molto

Se devi aggiungere qualcosa o ti interessa avere opinioni riguardati argomenti già trattati, rispondi direttamente nei topic già presenti, così non si disperdono le informazioni :wink:
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk