Tasto Home poco reattivo

Ciao a tutti ragazzi,finalmente mi sono iscritto anch’io al forum di questo amgnifico sito.
Vi scrivo perchè mi sto accorgendo che il tasto home del mio 4s acquistato al d1 sembra poco reattivo…L’ho confrontato con il 4s di mio fratello,sempre del d1,e il suo è molto reattivo,infatti appena lo si schiaccia appare la schermata con lo slide per sbloccare l’iphone,nel mio ci mette un po’ di più.L’ho confrontato anche con quello di mia morosa che ha due giorni di vita e i tempi di risposta sembrano essere uguali…
Non ci capsico più un bfrazz :confused1:

Prova così : Come rendere di nuovo funzionante il tasto Home difettoso su iPhone - iPhone Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

eventualmente non funzionasse puoi solo portarlo in assistenza!

Esatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho dimenticato di dire che ho già provato con quel metodo ma che comunque la cosa migliora di poco…:frowning:

Allora dovrai sentire l assistenza…

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh allora mandalo in assistenza!!

No vabbè ma che palle…:smiley:

SI tratta di microsecondi,se poi la cosa si farà più grave lo manderò ma ra proprio non ho voglia…per mandarlo in assistenza che dovrei fare?l’ho preso da un mediaworld

Perfetto :wink: comunque modera un po’ i termini

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiami la apple al numero verde ke trovi sul sito ufficiale e poi ti informi per la sostituzione… io fossi in te lo cambierei ed anche alla svelta!

Oddio…:smiley:
Scusate non pensavo che palle fosse un termine volgare…:smiley:

Comunque mi sembra una cosa troppo stupida per chiamare l’assistenza…non credete?

Ma scusa… è praticamente nuovo e con quello che costa io me lo farei cambiare al volo! Fallo subito…

Non è un termine volgare ma in un forum pubblico
È giusto usare un linguaggio più consono.
Io personalmente aspetterei un minimo di peggioramento se la cosa fosse proprio da niente…se no al volo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì sì stavo scherzando,cercherò di moderare il linguaggio la prossima volta…:wink:

Comunque esatto,se la cosa peggiora chiamo l’assistenza…Ma per cosa potrebbe essere?

È un problema comune negli iPhone,succede per il troppo utilizzo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

O anche per l’abitudine di alcuni nel premere troppo forte il pulsante… comunque è il vero punto debole del telefono, ahimè!

Io ho risolto con l’assistive touch…capisco che potrebbe sembrare insensato, però per chi lo utilizza tantissimo potrebbe tornar utile…
Non è invasivo, ed è funzionale

Stavo per dirlo anche io…E’ davvero utile per preservare il tasto home…Credo di nn usarlo da un 4-5 giorni ormai… :stuck_out_tongue: