Vi capita ogni tanto che premendo il tasto home non venga eseguito il comando?
Roberto
Vi capita ogni tanto che premendo il tasto home non venga eseguito il comando?
Roberto
Mi capitò con il mio vecchio iPhone 3G. Con il 4, ancora no.
C’e’ da preoccuparsi secondo te?
ciao anche a me lo fa, molto raramente, io l’ ho ricondotto a tre fattori:
a) problema di jailbreak
b) acqua ke mi ci è finita all applicazione delle invisible shield’s
c) incompatibilità con qualche app ke ho in background in quel momento
Puoi condividere uno di questi 3 in modo da risolvermi ogni dubbio?
Le più plausibili cose che possono far fare cilecca al tasto home sono , o un problema meccanico oppure il liquido delle pellicole penetrato sotto il tasto…
Io avevo la invisible shield ma l’ho messa praticamente un mese fa!!! Se fosse quello potrebbe rovinarlo asciugandosi risolverebbe il problema?
non credo centri qualcosa la invisibleshield, io ho il jailbreak e mi sembra di ricordare che ce l’hanno anche tutti quelli a cui si è presentato questo “problema”, probabilmente è qualche tweak installato, a me capita a volte, sempre dalla schermata di blocco, mai dalle applicazioni, quindi non può essere un problema hardware altrimenti lo farebbe in tutte le situazioni
Io ho un iPhone 4, senza jb e senza invisibile,e il tasto ogni tanto, ma proprio ogni tanto, fa cilecca
Io nn ho jb
Si si ho letto, eta solo per precisare, secondo me è un problema hardware, nel senso che qualche tasto è riuscito meglio di altri
mmmmm speriamo sia solo un problema che fa ogni tanto, se dovesse diventare frequente sarebbe una bella rottura!! non amo mandare i cellulari in assistenza…non sai mai cosa ti torna indietro.
:oRagazzi, devo dire che anche il mio iP4 sporadicamente fa cilecca il tasto home.. e la cosa mi infastidisce molto visto che è il “4°” che cambio!!!:mad:
Anche il mio tasto home non è dei migliori ma lo è sempre stato fin da agosto prima ancora di fare jb
Penso sia un problema meccanico e sopratutto avviene al doppio click per aprire il mt, ogni tanto è come se ne prendesse solo uno di clic e quindi va in ricerca, a volte invece si apre il mt e si richiude quindi ne riceve 3
Vabbe di mandarlo in assistenza non ne ho voglia
Descrizione perfetta
succede anche sul mio… a volte sembra non prendere la pressione, altre invece ne prende 2, e si apre la barra del multitasking…
Devo dire però che è strettamente correlato a come si preme il testo, infatti premendolo bene al centro, con decisione è perfetto…mentre se si preme sui bordi, o con una pressione minima a volte da questo difetto.
bha, io continuo a pensare ke sia un problema di limera1n, xk dal 30 luglio fino a quando non ho fatto il jb non mi ha mai dato problemi, fosse un problema hardware come sostengono alcuni penso me l’avrebbe fatto in 3 mesi (da agosto a novembre) e non solo dopo il JB.
Stesso problema, a volte premendolo una volta si apre la barra del multitask. Ho notato che succede quando viene premuto sul lato
Se non fosse che non ho mai fatto jb ![]()
idem, il mio iphone non è mai stato jailbrackkato, ma il problema c’è.
salve a tutti capita qualche volta anche a me però solo se uso qualche programma tipo quelli per far funzionare il flash come torcia il mio iphone e JB con limera1n FW 4.1