tasto home non funziona più

ciao ragazzi, l’altro giorno mi hanno buttato in piscina con l’iphone…inutile dirvi le bestemmie…cmq il giorno dopo dopo averlo aperto completamente e asciugato sono riuscito ad accenderlo. Funziona tutto, c’è solo un pò di condensa ancor sullo schermo ma l’unica cosa che non funziona è il tasto home. Ovviamente il mio è un iphone 2g, quindi senza garanzia che cmq non credo mi sarebbe potuta servire a molto. Secondo voi il fatto che non funzioni è dovuto alla rottura effettiva del tasto o a che cosa? tutto il resto funziona, anche il kack cuffie, il dock gli altoparlanti e il mic, quindi mi sembra strano che si sia rotto solo il tasto. meno male che esiste mquickdo, almeno posso continuare ad usare l’phone…che tragedia. Secondo voi dove posso ripararlo a Napoli?

Non è detto che asciugandosi completamente ritorni funzionante… prova con l’ascigacapelli (sul ipod aveva funzionato, spento e a bassa gradazione…

Eventiualmente trovi apps che simulino il tasto home…

PS prova isimone.it

ALEX

sisi ho visto anche io il sito di questo simone, tu sai come lavora? se è bravo? perchè mi ha fatto un preventivo di 80 euro senza spedizione per riparare il tasto home, mi sembra un pò esagerato visto che il pezzo di ricambio costa 15 euro, sarebbero65 euro di manodopera…però senza tasto home è difficile stare!!!

se nn sbaglio esiste un’applicazione che funge da tasto HOME…nn ricordo il nome però…

eccolo si chiama iHOME :-/…

http://www.iphoneitalia.com/presto-la-nuova-versione-di-ihome-23009.html

hai ragione difensi, ma è una apps molto complicata e fatta un pò così, io installandola ho avuto solo noie…
Magari l’utente sarà più fortunato…

ALEX

nn lo so…io sinceramente mai usata :-)…ho solo cercato un modo alternativo…anche se sinceramente il tasto HOME lo preferisco come tasto fisico ;-).

Certo Difensi, hai ragione, almeno ihome ti permette di uscire anche dai giochi…
…ovviamente il mio consiglio è al 100 x 100 la riparazione

ALEX

lo so che esiste un’applicazione che sostituisce il tasto home però effettivamente è tutta un’altra cosa il tasto vero e proprio, per questo credo che lo dovrò far riparare.