Tasto Home non funziona CORRETTAMENTE

Ciao ragazzi
Il problema di oggi è il tasto HOME che non funziona correttamente…funziona 1 tocco su 10 circa, facendo una stima. Ho gia provato con la Ricalibrazione oppure facendo una lieve pressione con il connettore 30pin dell’iphone 4 ma ottengo solo un temporaneo risultato positivo; dopo di che torna a 1/10.

E’ un problema Hardware??? P.s il prossimo problema lo butto dalla finestra:cursing:

non è detto che sia gia un problema hardware…prova a ripristinare a nuovo per vedere. se persiste allora il problema è hardware.

Posso provare con backup??

meglio senza.

il backup oltre i dati,porta dietro anche eventuali errori.

Se per ora hai problemi, vai su Impostazioni - Generali - Accessibilità - AssistiveTouch (attivalo)

e avrai il tasto home sullo schermo

ook…proverò senza…farò sapere

il tasto home è una delle parti maggiormente esposta a usura, vista la frequenza d’uso. È probabilissimo sia da sostituire.

se vuole mandarlo in assistenza,deve prima verificare che il suo sia un danno hardware… nel frattempo che prenota e va da apple,può anche utilizzare l’ assistive touch.

certo, quella è un’ottima soluzione , se non altro temporanea :wink:

Appunto ho detto questo, nel frattempo usa quello sulla home …

Ho fatto il ripristino e non funziona purtroppo…l’iphone non è neanche in garanzia, vorrei aggiungere…cosa faccio?

allora devi provvedere alla sostituzione del tasto tramite un privato specializzato…come ad esempio iriparo.

quanto costa piu o meno?

Tasto Home non funziona CORRETTAMENTE

Mah…con una 30ina di euro penso te ne esci

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ho visto alcuni video su youtube…mi è capitato di fare degli aggiustamenti al mio iphone…ma arrivare al tasto home è l’ultima tappa di smontaggio del dispositivo o.O

…che ti sconsiglio… fallo fare a qualcuno che abbia esperienza…

Non c’è altro modo per provare a farlo rifunzionare???

eh no…se il danno è hardware come abbiamo visto,non esiste altro se non la riparazione.

Vabbene…ti ringrazio della tua completa disponibilità…mi toccherà ripararlo…
Buona serata:)

figurati :wink: ciao!