Tasto Home mal funzionante...

Ciao a tutti ho un problema col mio iPhone 4S ha circa 1 mese che ne ho uno nuovo, oggi ho notato che premendo il tasto home, il tasto home fa un gioco sotto il dito è normale? :frowning:

in che senso “gioco sotto il dito”?

Si sente un tic tac come se fossero 2 colpi si sentono più rumori premendo…

potrebbe essere perchè è “nuovo”… ha sempre fatto così?

No no in pratica ho avuto già un 4S a Luglio che a Maggio mi è successa la stessa cosa e lo portato all’informatica Commerciale a Palermo che me l’hanno cambiato, ora sta succedendo anche in questo :frowning:

Questo è il secondo con lo stesso problema, Lunedì andrò all’Informatica Commerciale … :frowning:

occhio agli up…

beh allora si vacci…comunque potrebbe essersi infiltrato qualcosa dentro il tasto.

Mi è capitato lo stesso anche nell’altro… e me lo hanno cambiato il mese scorso è impossibile però così :frowning:

Tasto Home mal funzionante…

Anche a me lo fa sul lato destro !!! Però anche io penso è perché sia nuovo !!

Però boh non si toglie

E’ normale, è il flex che deve consumarsi un pò, posso dirtelo perchè ho sostituito il tasto in 2 iphone dei miei amici che non gli funzionava quando lo premevano era morto.
Adesso gli funziona bene, all’inizio faceva il tic tic del tasto (se vedi il flex infatti è un bottoncino di plastica che senza tasto home fa comunque il tik tik). Quindi sarà questo il problema, aspetta un paio di giorni tanto la garanzia c’è per 1 anno con l’apple e 1 anno con il negozio dove lo hai comprato (io a mediaworld e mi hanno dato 1 anno con loro extra). Quindi aspetta qualche mese e poi vedi come va, sono sicuro che dopo averlo consumato un pò andrà alla grande. Facci sapere.

In pratica a luglio 2012 ho comprato il primo alla 3 e il mese scorso lo portato in assistenza alla apple e me lo hanno cambiato con un iPhone nuovo, adesso mi hanno dato il mese scorso questo nuovo e prima non faceva questo tic tic più spesso in un colpo e adesso si è una cosa normale? il tasto home funziona perfettamente da tutti i lati, ma cmq sia è vero che adesso che è luglio 2013 la garanzia è finita con apple store ma portandolo alla 3 pensano loro per l’assistenza sempre in garanzia per 2 anni?

anche io ho lo stesso problema, il telefono ha quasi un anno e non l’ha mai fatto.
Fa una specie di tic però non sonoro, si sente sotto il dito che fa come uno scricchiolio devo portarlo anche io in assistenza?magari si è infilato qualcosa all’interno??
Inoltre domanda OT: perchè kaspersky conta il sito come virus °_°?? non l’ha mai fatto…

è un falso positivo…a volte accade…ma nulla di chè…alcuni banner fanno questo effetto ma il sito è sicuro

chiuso off topic.