Ciao a tutti.
Sono veramente inca@@to con Apple!!!
Il tasto home del mio iP4 4.3.3 funzionava benissimo; dopo l’aggiornamento a iOS5 non funziona più!!
Ho chiamato l’assistenza (al numero a pagamento!!!) e mi è stato detto di portarlo in assistenza, dove al massimo pagherò 170 euro.
Ma che ca@@o??? Prima funzionava bene, aggiorno e non funziona e devo anche pagare???
Mi propongono di fare la ricalibrazione ed il ripristino. L’ho fatto 2 volte e non cambia niente!
SCANDALOSO!!!
le impostazioni si, le foto, musica, app, rubrica ecc. le puoi tutte gestire con la sincronizzazione e rimetterle in un secondo tempo, è proprio il backup che può creare problemi, soprattutto quando si passa da un iOS ad un altro superiore, per capirci, da iOS 5.0 a iOS 5.0.1 probabilmente non ci sarebbe problema
Stasera proverò.
Se dovesse funzionare come dici, la mia delusione verso Apple crescerebbe, in quanto una risposta risolutiva me la sarei aspettata da loro, visto il prezzo che si paga!! Per non contare il fatto che la garanzia dura solo un anno, in barba alla legge!
Vi faccio sapere…
Per il momento, grazie.
P.S. Perdonami, ma per NON fare il restore devo per forza configurare il mio iPhone come se fosse uno nuovo (ovvero senza ripristinare da iTunes o iCloud), o c’è un altro modo?
Perdonami, ma per NON fare il restore devo per forza configurare il mio iPhone come se fosse uno nuovo (ovvero senza ripristinare da iTunes o iCloud), o c’è un altro modo?
Ragazzi, vi confermo che il problema è software e non hardware!
Infatti, se quando il tasto home sembra non funzionare, aggiungo anche la pressione del tasto ON/OFF il telefono compie la foto del display, esattamente così come dovrebbe. Subito dopo premo di nuovo solo il tasto home e non funziona. Così più volte.