Tasto Home e Sleep non funzionanti

Ciao a tutti, dopo aver messo giù da una chiamata FaceTime mi accorgo che l’iPhone non risponde più al tasto home e al tasto sleep. Soluzioni?

così all improvviso o gia i tasti avevano problemi?

All’improvviso

hai il jb?

Si, comunque mi accorgo ora che è un problema software perché tenendo premuto il tasto sleep viene la freccia per spegnere l’iphone

allora funziona no?

in caso i problemi dovessero continuare, ripristina con itunes,mettendo l iphone in dfu

No che non funziona ho appena detto che in pratica i tasti vanno è l’iphone che non rispondi a quando spingo i tasti

che repo e tweak hai da cydia? potrebbe essere qualcosa che dipende dal jb

Ho NCSettings, e basta mi pare, il resto sono solo app di cydia, iFile, Winterboard (che non uso) e Location Holic

quali sono queste app di cydia?

Tasto Home e Sleep non funzionanti

Hai aggiunto repo oltre a quelle di default?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

D: ma te le ho elencate li sopra

devi andare su cydia/gestisci/sorgenti

Ah si ho aggiunto ************** e ******o :rolleyes:

Ah si ho aggiunto ************** e ******o :rolleyes:

ecco…quindi hai del materiale pirata…

ripristina tutto con itunes e acquistale le app…la pirateria è reato

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

pm ricevuto, guardate l’educazione di sto ragazzino:

Lui scrocca app e noi dobbiamo chiedere se possiamo chiudere… chissà se vuole anche un caffè… mah

magari un amaro… o un limoncello

a quell’ età una cioccolata e 4 pan di stelle andrebbero più che bene

continua eh…

[QUOTE=Ampe96]
Immaginavo fossi una ragazza ma non ne ero sicuro, perciò ho usato il maschile. Il regolamento è chiaro, e io ho scritto solo i nomi delle repo, e tu hai chiuso la discussione perché io mi sono messo a parlare di pirateria, cioè te ti fumi qualcosa di strano, lo so benissimo che non si può parlare di pirateria, ed è proprio quello che NON ho fatto. Se chiudi lo so che non devi avere il permesso, ma ciò non vuol dire che devi chiudere alla ca**o quando ti pare e piace, magari mi dici che vuoi chiudere e mi dici le tue motivazioni e io ti rispondo e, dopo aver ascoltato le mie motivazioni, decidi se chiudere o meno, quindi, io ora apro una nuova discussione IDENTICA, poiché ritengo di essere nel giusto visto che tu non hai saputo controbattere alle mie motivazioni. Ciao.

P.s.: di pure a quell’altro tizio che rompe i coglii e legge i nostri messaggi privati che dei Ban non me ne frega un emerito caz[/QUOTE]