tasto home collegato a batteria, esperti entrate.

Salve a tutti, voglio chiedere una cosa agli utenti e admin del sito piu esperti.
Il problema è relativo al tasto home e al problema ke delle volte non va.
Un mese fa ho aperto la pratica con apple, e dopo vari tentativi, ripristini guidati telefonicamente ecc…ecc… abbiamo capito ke il problema era hardware e non software.
La ragazza del secondo livello invia la pratica agli ingenieri che mi rassicurano che il telefono mi sarebbe stato cambiato. Ho mandato il tel. in assistenza e dopo una settimana mi torno oggi, lo stesso telefono, nel foglio allegato leggo una cosa che mi è al quanto strana x non dire insensata, ve la riporto di seguito:

. Se i sintomi si verificano di nuovo potrebbero essere causati da problemi di caricamento dal computer. Provi a caricare il suo iphone x almeno 30 minuti utilizzando l’alimentatore usb apple fornito insieme ad esso.Provi quindi ad accendere di nuovo l’iphone.

Da questa frase si evince chiaramente che secondo loro il problema potrebbe essere dovuto al caricamento da pc??? E uno che usa il tethering cosa fa si gioca il tasto home? Non ho capito proprio questo discorso, venerdi ho appuntamente a roma est per la sostituzione, ma cambierebbe poco se mi sostituissero l’iphone e poi il problema si ripresentasse ogni qualvolta che carico dal pc.

Ora mi rivolgo ad admin, amministratori con un po piu di esperienza nel campo e attendo gentilmente vostre risposte. grazie in anticipo

è la prima volta che sento un problema simile e che il malfunzionamento sarebbe imputabile alla ricarica da pc, comunque credo che se te lo cambiano non dovrebbe ripresentarsi il problema a meno che non sia dovuto al tuo pc…hai provato ad attaccarlo ad altri pc?

ghema innanzitutto grazie per la risposta, cmq si ho provato anche dal pc che ho in ufficio, oltre che da quello di casa… Questo è davvero un problema strano e non me lo spiego… Per non parlare del fatto che se vado a Roma me lo sostituiscono subito senza dire A, mentre se lo spedisco in Olanda (penso) me lo rimandano uguale dicendo che hanno riparato il problema con un ripristino del software (che avevo gia fatto io da piu pc) e con una carica completa… bha…

cioè ragazzi questi dicono ke il tel. non l’hanno toccato e a me il problema del tasto non lo da piu… :-o Venerdi ho appuntamento a roma cosa gli racconto? :expressionless:

Da amico ti consiglio di andare senza indugi e fartelo sostituire (come è giusto che sia visto che la ragazza dell’assistenza ha chiaramente detto che si puó fare) così avrai un iPhone rigenerato senza problemi e puoi tornare ad usarlo senza preoccupazioni. Rimane il fatto che la bolla che la Apple ti ha rispedito è raccapricciante! :smiley:

spero che lo sostituiscano, ho letto troppi tread in cui il problema si dichiara che sia hw e io nonostante mi sia battuto piu volte x il sw comincio a pensare che debba essere sostituito.