Buongiorno
Stamattina mi si è presentato un problema strano, spero abbiate idea di cosa sia xD
Semplicemente quando ho preso il telefono per la prima volta dopo la notte ho cliccato il tasto home per sbloccarlo e lo schermo non si è acceso, cliccato una seconda volta idem, la terza è andata.
Mai successo prima O.O
che significa? lag del software che si era addormentato durante la notte?
erano almeno un paio di settimane che non lo spegnevo l’iphone, oggi lo ho riavviato appositamente
grazie =)
Ciao,
Bisogna vedere se si tratta di un evento che si ripete spesso anche in fase di utilizzo.
Da qui possiamo capire se qualcosa non va o semplicemente c’era bisogno di un riavvio.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke ![]()
Io non mi preoccuperei più di tanto, ma comunque vedi se nei prossimi giorni ti dovesse ricapitare. Potrebbe essere benissimo un ritardo come dici tu. Dubito che sia dovuto a problemi hardware. Comunque, come dicevo, tieni d’occhio la situazione, se la cosa dovesse ripetersi prova a contattare l’assistenza ![]()
sisi la tengo d’occhio, da stamattina ho già premuto innumerevoli volte il tasto home e non si è più ripresentato. ma può essere semplicemente un caso e una lag momentanea? è già capitato ad altre persone così , sporadicamente?
grazie ![]()
Raramente capita anche a me…ma senza problemi significativi.
In utilizzo funziona tutto correttamente.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke ![]()
perfetto si volevo sapere se fosse una evenienza rara che potesse capitare, non mi è mai capitato nessun problema di utilizzo per il momento. terrò d’occhio la situazione
Capita anche a me ogni tanto, nulla di che…anche io 5s
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk