tasto home andato..che fare?

salve a tutti ragazzi ormai il mio tatso home è morto ho provato con guide per ricaribrarlo ma nulla,è un problema hardware… il problema è che la garanzia è scaduta due settimana fa…che fare? questo costa farlo aggiustare all’apple?

Per sistemarlo dovrai cmq mandarlo in assistenza.
Non avendo più la garanzia dovrai pagare 200€ o giu’ di li

200 euroooo!!! per un bottone!!!

che ladrata,e se lo facessi da solo è una cosa fattibile?

Apple non ripara i dispositivi,li sostituisce con altri rigenerati,quindi si,200 euro.

Se non sai dove mettere mano lascia perdere,potresti creare altri danni.

ciao… scusate, ma la garanzia e’ cmq di due anni, giusto?? il primo anno si puo’ andare direttamente all’apple store e il secondo anno si deve passare tramite rivenditore ( dove lo si ha acquistato).
questo e’ quello che mi hanno detto all’apple store di torino… quindi non dovresti cmq pagare nulla sei entro i due anni…
la questione garanzia apple e’ una questione abbastanza delicata

l’ho preso con un contratto tim business…che posso fare?

inanzitutto contattare la apple e vedere cosa ti dice, in seguito vai nel negozio dove l’hai acquistato…

ma se è vero che la tim deve dare due anni di garanzia per la legge italiana…non dovrebbero esserci problemi giusto?

non e’ tim che ti da due anni di garanzia…dovrebbe coprirti per il secondo anno, pero’ ribadisco senti la apple e vedi cosa ti dice, la questione garanzia + apple non mi e’ molto chiara…

Anche il mio iphone 4 (preso a fine gennaio di quest’anno) cominciava ad avere seri problemi al tasto centrale, via via sempre più presenti (o non prendeva la pressione o interpretava il click singolo per doppio e viceversa).
Ho trovato su più di un forum esteri notizie su molte persone che avevano individuato il problema nella polvere accumulatasi dentro al connettore del cavo pc.
Ho pulito bene il mio con uno scovolino da denti (nuovo e asciutto ovviamente, di quelli da usare tra i denti per capirci) ed è venuto fuori un bel po’ di schifezze, poi ho soffiato bene bene sia lì dentro con aria compressa e tutt’intorno al tasto home, avendo cura di tenerlo premuto mentre soffiavo.
Fatto giovedì scorso, per ora non ha più mancato un click!
Nei prossimi giorni lo farò anche a quello di mia moglie, che ha cominciato anch’esso a fare gli stessi scherzetti ogni tanto; il suo non è mai stato jb e monta ancora la 4.2.1 originaria, mentre il mio è jb con 4.3.3.
Vediamo se si può escludere del tutto il fattore sw e jb!

Ragazzi ricordate che quando l’acquisto viene fatto con partita iva (quindi businness) la garanzia per legge dura solo 1 anno. Quindi se vi trovate alla scadenza, se non volete avere quei problemi fate l’estensione, oppure tentate la fortuna e se si rompe qualcosa vi toccherà pagare 199€ per la sostituzione…

Purtroppo c’è poco da fare

davvero?? adesso ci provo ti ringrazio mi hai dato speranza!!!