Ciao ragazzi mi succede a volte con il 5s in standby che premo il tasto home e non fa nulla, poi alla seconda pressione si sveglia correttamente. Lo fa saltuariamente x cui non credo sia di natura hardware. Attendo vs opinioni, grazie!
No hardware non sarà di certo…prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)
Se persiste fa così..apri una qualsiasi app,una volta aperta tieni premuto il tasto power fin quando non appare la funzione per spegnere il telefono (non spegnere) dopo di che rilascia power e premi home fin quando non torna nella schermata principale.
Il tasto del mio dispositivo invece funge bene…i problemi invece stanno arrivando a distanza di un mese dall’acquisto con il touch id…inizialmente rispondeva benissimo, adesso solo dopo 2-3 tentativi riconosce le impronte del dito, anche voi notate questi problemi?..secondo voi è un problema software?
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Se ti può essere utile. Mi era capitato con iPhone 5. All apple store mi avevano detto che si era sganciata una mollettina del tasto. Riparazione in garanzia. Tornato a funzionare bene