Tasto home a volte poco rattivo

Ciao ragazzi mi succede a volte con il 5s in standby che premo il tasto home e non fa nulla, poi alla seconda pressione si sveglia correttamente. Lo fa saltuariamente x cui non credo sia di natura hardware. Attendo vs opinioni, grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

No hardware non sarà di certo…prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

Se persiste fa così…apri una qualsiasi app,una volta aperta tieni premuto il tasto power fin quando non appare la funzione per spegnere il telefono (non spegnere) dopo di che rilascia power e premi home fin quando non torna nella schermata principale.

Questo serve a ricalibrare il tasto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Fatti entrambi grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ok facci sapere se qualcosa migliora.

Prova anche questa procedura
http://www.iphoneitalia.com/come-rendere-di-nuovo-funzionante-il-tasto-home-difettoso-su-iphone-284808.html

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Grazie Axl :wink: era proprio quella che gli avevo descritto.

Novita sul tasto??

Se hai bisogno,segui la stessa procedura :wink:

Il tasto del mio dispositivo invece funge bene…i problemi invece stanno arrivando a distanza di un mese dall’acquisto con il touch id…inizialmente rispondeva benissimo, adesso solo dopo 2-3 tentativi riconosce le impronte del dito, anche voi notate questi problemi?..secondo voi è un problema software?

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Ciao franz, la discussione parla di tasto home e non del touch id :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ciao Klara, hai ragione…ma non trovando una discussione attinente al touch id e per evitare di aprirne altre, ho pensato di agganciarmi a questa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi ricordo che qualcosa è stata aperta…se non trovi proprio nulla,aprire pure una tu :wink:

Prova con le chiavi ricerca “touch id iphone 5s” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ok…ti ringrazio…adesso cerco…

Sent from my iPad using Tapatalk

Se ti può essere utile. Mi era capitato con iPhone 5. All apple store mi avevano detto che si era sganciata una mollettina del tasto. Riparazione in garanzia. Tornato a funzionare bene

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma il tasto home
Ora e completamente diverso non penso sia quello comunque raramente anche io noto questa bug

Può darsi…a me lo faceva quando non lo usavo per alcune ore…