Tasto di blocco si é rotto?

Salve a tutti.
Si è rotto il tasto di blocco del mio iPhone 4S, è duro e per riuscire a bloccarlo bisogna fare con molta forza.
Ho comprato il telefono a maggio del 2012 quindi è ancora in garanzia, se lo porto in assistenza mi cambiano proprio il telefono o solo il pezzo di blocco? E soprattutto, dato che è in garanzia lo fanno gratis?
Grazie in anticipo.

Tasto di blocco si é rotto?

Se è in garanzia allora gratuitamente o te lo sostituiscono con un altro iPhone 4S o te ne danno uno rigenerato.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

In che senso me ne danno uno rigenerato?
Comunque grazie, sei stato gentilissimo:) un ultima cosa me lo danno sul momento o devo aspettare? Se si quanto tempo più o meno?

Tasto di blocco si é rotto?

Ciao, un telefono rigenerato è pari al nuovo, ha solo la scheda madre riutilizzata e testata, se hai un Apple store nella tua città prendi un appuntamento al Genius Bar e te lo sostituiscono in 5/10 minuti oppure puoi richiedere la sostituzione tramite corriere: ritirano il tuo e ti danno l’altro entro 5gg lavorativi.

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Ma in base a cosa lo rigenerano o ne danno uno nuovo? Devo andare al c&c consulting o proprio al negozio della Apple?
Scusate le troppe domande ma sono inesperta >.< io spero me lo cambino tutto perché si è fatto anche un graffio enorme sullo schermo e dato che il tasto è andato ormai, speravo in uno nuovo :confused:

Dipende dalla disponibilità che hanno in quel momento. Vai direttamente in un Apple Store se ne hai la possibilità :wink: Sennò chiama il numero verde e fattelo venire a prendere direttamente a casa :smiley: (dovrai stare 3-4 giorni lavorativi senza, però).

Fortunatamente ho sia l’apple store che il c&c vicino casa… Proverò prima al negozio e speriamo bene che me ne diano uno totalmente nuovo :confused: per la garanzia devo portare lo scontrino vero?

Puoi portarlo ma non dovrebbe servire :slight_smile: fa fede la data di attivazione dell’iPhone e quindi il suo codice seriale :wink:

Okay ma per sicurezza lo porto capace che devo ritornare a casa dopo ahaha
Grazie mille a tutti siete stati gentilissimo :)) :grin:

Figurati :slight_smile: ricordati di farci sapere ^^

Certo, domani mattina stesso lo porto e vi faro sapere cosa mi dicono:))

Sono andata al negozio Apple e mi ha detto esplicite parole: “Non so cosa dirti” non è normale…
Andrò all’altro sperando di non ricevere una risposta negativa…

Tasto di blocco si é rotto?

Occhio agli up :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

che vuol dire non te l hanno sostituito?

Mi hanno detto che non sanno che fare e che devo andare all’altro negozio… Niente di piu