Tasto di blocco Ipad Mini Retina traballante

Buonasera, sul mio Ipad Mini di pochi mesi sto riscontrando un po di “gioco” con il tasto di blocco. Funziona perfettamente ma anche solo accarezzandolo con il dito risulta traballante e si sente quel suono causato dal “gioco” con l’alluminio. Su questo modello nel particolare ci sono più problemi del solito o pensate sia un difetto del mio? Perchè con il mio vecchio Iphone 4 questo difetto non l’ho mai riscontrato però ho notato che sull’Ipad ha una posizione poco fortunata perchè si trova quasi sulla curvatura della stondatura quindi ho pensato potesse anche essere normale, ma mi sembra strano per la qualità costruttiva di apple.
Tenete conto che l’ho usato veramente poco dal periodo di acquisto, 5-6 cariche in tutto.

Ciao,se pensi che ci possa essere un problema,ti consiglio sicuramente di parlarne con Apple.

Il tasto funziona comunque bene?

[emoji2]

Consiglio anch’io di rivolgersi all’assistenza Apple,é sicuramente l’opzione migliore in questi casi;)

A me il gioco di cui parli in minima parte l’ho sempre riscontrato nelle vecchie generazioni di iPad come su iPod… Magari prova a contattare Apple, ma potrebbe essere normale :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Tasto di blocco Ipad Mini Retina traballante

Il tasto funziona bene. Visto che l’ho acquistato sullo store online, nel caso mi approvino una sostituzione, dovrei recarmi all’apple store o provvedono tramite corriere? Anche se sinceramente mi sembra un problema superfluo, l’ho trattato veramente bene e non mi sembra, almeno esternamente, avere difetti di assemblaggio. Secondo il mio punto di vista è normale, proverò a contattarli giusto per sapere se il “problema” è frequente ma credo di tenerlo così, se poi peggiora sono sempre in garanzia.

è normale un minimo di gioco. non conviene fissarsi su queste cose. :wink:

Quoto quanto detto da Iceberg… se proprio vuoi avere una certezza (ma quasi sicuramente è tutto nella normalità) vai in Apple Store e chiedi. Spedire ad Apple per un dubbio del genere secondo me ti farebbe perdere solo tempo, dato che tra la tua spedizione e quella di ritorno una settimana circa ci passa :slight_smile:

No ma infatti non mi stavo fissando, ero più che altro curioso di sapere se accadeva anche ad altri possessori di ipad mini.