Tasto di blocco difettoso, ho diritto ad una sostituzione o ad una riparazione??

Salve a tutti, il mio dispositivo ha incominciato a presentare problemi al tasto di blocco dopo 4 mesi di vita (funziona in parte, in certi casi fa cilecca), io volevo fare ricorso alla garanzia, ma quello che mi chiedevo é se verrà sostituito o riparato. Essendo coperto di graffi, dovuti alla solita famosa imperfezione,( mai caduto, e sempre munito di cover in gomma) preferirei che fosse sostituito magari cambiando il colore se fosse possibile. Scusate la domanda, ma abito in una città dove non ci sono apple store e prima di chiamare per prendere un appuntamento volevo conferma. Grazie in anticipo

stai parlando di un iphone 4S o 5? perchè dal tuo profilo dici di avere un 4S, mentre hai postato nella sezione dell’iphone 5.
Comunque se il tuo iphone è coperto da garanzia, hai il diritto alla sostituzione del terminale :wink:

Tasto di blocco difettoso, ho diritto ad una sostituzione o ad una riparazione??

sostituito con uno uguale, non puoi cambiare colore

Ho capito ti ringrazio, stavo parlando del 5, mi sono dimenticato di aggiornare il profilo, dato che dal cellulare non viene visualizzato niente!! Grazie ancora :slight_smile: non posso cambiare colore neanche pagando?

No, riceverai lo stesso identico dispositivo.
Stessa memoria e stesso colore :wink: