Tasto accensione/volume/vibrazione

Salve a tutti, ho un problema sul mio iphone 3gs: improvvisamente il tasto accensione, controllo vibrazione e volume laterale hanno smesso di funzionare. Googolando ho letto che questo problema potrebbe dipendere dal connettore che sembra racchiuda tutte queste funzioni, audio, vibrazione, accensione ecc.
Adesso, prima di acquistare un nuovo connettore, vorrei avere ulteriore certezza da voi esperti in merito a questa problematica…

E’ questo il connettore, vero?

Prima di pensare al connettore hai provato un ripristino in DFU mode?
Hai il jb nel dispositivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No jb ed il problema persevera anche dopo il ripristino

Eh allora nn ti rimane che mandarlo in assistenza! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ormai è scaduta la garanzia e non ho voglia di pagare oltre 35 euro per un connettore che pagherei non oltre 5 euro. So come smontarlo!
Volevo solo accertarmi se questa problematica possa derivare dal connettore e se qualcuno abbia avuto lo stesso problema

è successa una cosa stranissima: improvvisamente è ritornato tutto alla normalità, funziona nuovamente. Che roba succede? A qualcuno è successa la stessa cosa?

è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni…se hai da aggiungere,edita il tuo precedente post,se non ci sono altre risposte.

Io ho lo stesso problema…come hai fatto a farli funzionare quei tasti di nuovo?? Grazie della risposta