Tasto Accensione Iphone 5 con Bumper

Ciao ragazzi, è capitato anche a voi di avere un iphone 5, di inserire il bumper ( cellular line) e quando lo levate il tasto accensione dell’iphone non prende molte volte il comando?

questo no ma mi associo alla discussione in quanto col tasto accensione mi sembra un po’ ballerino, tipo come se ai lati gli viene a mancare qualcosa sotto e al centro no…il vostro e’ pure cosi???

Ragazzi, leggete le varie discussioni prima di postare, qua trovate la discussione che vi interessa: Proteggere iPhone: cover e pellicole
Altrimenti i mod ve le chiudono…:slight_smile:

Questa discussione non parla di bumper e pellicole…ma di un problema presentato al tasto Home. Quindi va bene così.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si anche a me sembra troppo ballerino, e certe volte prende a “vuoto” anche il vostro è così?

Non per fare il sapientino della situazione ma se ne parla in: http://Proteggere iPhone: cover e pellicole visto che il problema del tasto “accensione” si crea dopo aver inserito un bumper o coover che è proprio il bumper a rovinare il funzionamento del tasto.

Se se ne sta parlando anche li non va bene visto la discussione é nata per parlare solo di bumper e pellicole

No, il mio non è ballerino ma ben saldo!

Si ma volevo parlare del problema del Tasto. Comunque non è successo mica niente e per una semplice sezione, stai calmo :stuck_out_tongue: xD

Simone parlava con me,tutto ok.

Basta con l off topic e trattate unicamente il problema del titolo :wink: grazie

Ragazzi certe volte anche premendo 5/6 volte non si blocca :frowning:
Non mi è mai caduto non ha mai preso botte :frowning:
L’ho preso da mediaworld, dite che se ci vado me lo cambiano?

entro 7 giorni dovrebbero cambiartelo al mediaworld ma se non te lo cambiano vai all’apple store