Tasto accensione Iphone 3gs

Ragazzi ho visto che itasti di accesnione degli iphone 3gs alcuni sono incavati nella scocca altri piu fuori il mio è un pò incavato da sinistra verso destra però fa clic e funziona bene è un problema penso che bisogna fare un pò di pressione in più rispetto agli altri convierne mandarlo i nassistenza per questa cosa???

Se non ti interessa che te ne mandino uno rigenerato e col nuovo iboot fattelo cambiare.

é una vite interna che tende a cedere. problema comune :wink:

Conosci soluzioni fai da te?

è sempre stato cos’ da quando mi è arrivato non è che è diventato con il tempo però funziona cioè il clic lo fà il suo compito pure è solo che è un pò incavato ma qualche sistema fai da te esiste per tirarlo un pò fuori e senza perdere la garanzia grazie

L’unica soluzione è aprirlo e dargli una stretta o sostituire direttamente la vite. Il problema è che si perde la garanzia . tienilo così a mio parere… almeno finchè non esce il tanto atteso JB.

io ne ho visti tanti così ma sono nativi ovvero dalal fabbrica nascono così però il mio funziona bene fa click il tasto ecc e solo un pò dentro scusami quando lo fabbricano mettono gia la vite difettosa o altro mah

E’ che li assemblano decisamente con i piedi e senza attenzione. :wink:

Ci credo, vengono fatti in Cina!