Tastino suoneria/silenzioso

Ciao ragazzi, anche a voi il tasto suoneria/silenzioso se abbassato (in modalità silenzioso) fa un pò di gioco?

se con “fa un pò di gioco” intendi che si muove un pò, che “balla”… allora si, anche da me :smiley:

A me questo tipo di “problema” l’ho riscontrato con il mio ex iPhone 4 che, dopo alcuni mesi di utilizzo, ha cominciato a farsi notare. Comunque penso che sia una cosa normale :slight_smile:

Si si infatti, deve essere una cosa comune. Il mio ha 2 giorni di vita, quindi non può neanche essere una cosa correlata all’usura :slight_smile:

Si anche a me, se metto in silenzioso di più, come se ci fosse uno scatto intermedio. Invece verso modo suoneria è uno scatto preciso…

A me è il contrario, lo scatto preciso lo fa passando da suoneria a silenzioso, haha. Si vede che non si può avere che entrambi gli scatti siano precisi, bisogna accontentarsi di uno :slight_smile:

si anche a me sul 4s

Cvd

In attesa che qualcuno ci smentisca :slight_smile:

Il mio va benissimo…il mio iPhone 4 ha tipo 2-3 mesi magari non è ancora stato abbastanza usato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

È una cosa da 4s :slight_smile:

:smiley:

Ahahaha non avevo letto bene XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, nessun traballamento. Come Klara, forse perchè lo uso poco, l’iPhone ce l’ho da Agosto.

Sembra essere solo una cosa del 4s