tastiera "rialzata" durante invio foto con mms o email

Ciao amici. Da qualche tempo ho un problema con la visualizzazione della tastiera durante l’invio di un mms o email.
In pratica la tastiera viene visualizzata quasi a centro schermo creando non pochi fastidi.

Allego una foto sperando possa rendere meglio l’idea.

iphone.jpg

Ho tentato di avviare in safe mode, ma non cambia nulla. Ho pochi tweak installati e pur avendo provato a cancellarli nulla è cambiato.

E’ capitato a qualcuno di voi?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

prova a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) vedi un po… altrimenti non ti resta che ripristinare

il titolo è ancora generico…te lo modifico io in modo tale che una prossima volta tu sappia come fare :wink:

Sinceramente non sapevo che titolo metterci :slight_smile:

Grazie!

tastiera “rialzata” durante invio foto con mms o email

Hai provato con un riavvio forzato, come consigliato dalla moderatrice, per provare a risolvere il problema?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Stesso problema suo! Ho provato a riavviare ma niente…ho tolto anche il JB seguendo la guida del sito ma niente.
Se ripristino perdo il JB e non voglio:(

Anche tu quindi preferisci un iphone mal funzionante che un iphone senza JB??? :blink:

Ma il JB, per te ovviamente, perche è cosi importante?

Rimosso per pirateria

Come mai tutti quegli asterischi?

Non ne ho idea…l’ho modificata, funziona anche così;)

Si, ma cosa c’era scritto li sotto gli asterischi?

Evidentemente qualcosa che il sistema ha voluto nascondere. Sarebbe inutile riscriverlo, sarebbe nuovamente nascosto;)

Ok. La guida riporta materiale pirata, so bene cosa c’era scritto.
come da regolamento, utente bannato per divulgazione di informazioni inerenti la pirateria.

tastiera “rialzata” durante invio foto con mms o email

Novità su questo problema? Qualcuno di voi ha risolto? Perché a me da poco tempo a questa parte lo sta facendo. Ma non per i messaggi. Solo quando voglio condividere qualcosa con un file sia sui Social e sia allegando il file via mail :confused:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

aggiorna il terminale all’ultimo ios e tutto funzionerà correttamente.

tastiera “rialzata” durante invio foto con mms o email

Si si quello ti do pienamente ragione, ma avendo il JB volevo cercare di evitare questo passaggio :confused: sempre che qualcuno abbia risolto in maniera differente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non penso esista altra alternativa…questo errore può essere benissimo dovuto al jb stesso.