Tastiera iPhone..

Non so se sia il posto giusto dove aprire questa discussione in realtà, però avendo io il jb e ritenendo più probabile che ciò che mi interessa sia possibile farlo su un iPhone jailbroken scrivo in questa sezione. Nessuno di voi ha mai trovato estremamente scomodo il fatto che nella tastiera nativa iPhone non si presente il tasto “Canc”?Quel tasto che è presente su tutte le tastiere per PC e che ti permette di cancellare “tirando indietro” la parola dal punto in cui è il cursore e non facendo arretrare la stanghettina lampeggiante stessa. Spero di essermi spiegato sufficientemente bene. Vi sarei grato se qualcuno sapesse dirmi dove posso scaricare una tastiera alternativa con tale funzionalità.
Grazie!!

Non trovo quanto possa essere indispensabile, reputo possa bastare il tasto di cancellazione già presente

COmodità..

vuoi mettere la comodità di averli disponibili tutti e 2??e comunque non capisco perché se uno lo ritiene utile non debba essere integrato sulla tastiera…a me in molti casi velocizzerebbe, e non poco, la scrittura…

Nessuno sa se sia scaricabile una tastiera del genere??