tastiera e trackpad non rispondono

gente…appnea comprato gia mi fa sto verso…mi ci sto arrabbiando un po anke se penso sia una cavolata…cosa mi consigliate??? anche col riavvio forsato non risolvo nulla…pls help me

ragazzi il problema è software perchè ad un certo punto dopo ke l’ho riavviato mi è apparsa una schermata per selezionare tipo l’hard disk ( cen’era solo uno come di norma) e li funzionava il trackpad c’ho cliccato ho avviato leopard normalmente e li ritonfa trackpad e tastiera a prostitute,consigli?? potrei anke ripristinare ma cme faccio a far partire da cd…

ho risolto ho reinstallato leopard…

ottimo, almeno non era niente di grave

si, in genere reinstallare l’os risolve tutto su mac :slight_smile:

ho capito anche come mai mi era successo questo inconveniente…in poche parole ho fatto qualcosa di sbagliato mentre tentavo di riattivare la DFU su leopard, e il kernel è partito xD

appunto, mi sembrava strano: non ho mai visto problemi soft o hard su mac appena comprati (dal 1993)…

ho preso un mbpro da un paio di giorni e fila tutto liscio

eccoci hai portato male asd domani porto il mbp in assistenza…mi sono apparsi degli aloni sullo schermo che si vedono se lo guardo “di traverso”…ke pa**E!!! non mi vuole proprio questo mac :frowning:

hehe…ogni tanto con i pc capita :stuck_out_tongue:

Non è un pC :cursing::cursing::cursing:

tecnicamente sempre un personal computer è (intendevo questo, non volevo sfottere)…:wink:

eheh lo so era per skerzare :stuck_out_tongue: ste emoticon a volte fanno intende male :lol:

asdasdasd

io sono passato da windows vista a macbook unibody da ormai due settimane…per adesso zero problemi…solo tante soddisfazioni…mai e poi mai tornerò a windows…

si ok e perchè lo vieni a dire qua??? :confused1:

piu’ che portare male io, mi sa che sei te proprio sfigato!

da 15 anni uso mac e non mi si e’ mai difettato nulla…

asd non preoccuparti camenish era una battuta logicamente…purtroppo questa dello schermo non la riparo reinstallando osx…caz*o tocca mandallo in garanzia…che dite i tempi do lunghi??

non lo so i tempi… come ti dicevo non ho mai mandato mac in assistenza (tocco ferro e qualcosaltro…)