Tastiera dialer sparita!!!

Ragazzi, è un problema che mi è già successo anche con il firmware 3.1.2…
Andando spedito ho cercato di caricare il bundle del carrier H3g, sia ufficiale che in TIM roaming con il nuovo firmware 4.0.1.
Capendo che non funzionava a dovere…successivamente ho provato ad disinstallare il tutto compre l’Hack che in teoria permetter di visualizzare la segreteria H3g…
Ora mi trovo con un problemone!!!Quando clicco su telefono … mi sia apre la schermata preferiti, storico…etc…
ora leggo spped dial, call history, address book, dialer, voicemail…

Quando vado in dialer, non vedo più la tastiera per digitare i numeri di telefono.

So che qualcuno in passato è riuscito, senza ripristinare, a sistemare il problema inserendo via ssh i file che probabilmente si sono danneggiati.

Chiedo un aiuto per capire come comportarmi… non vorrei ripristinare… avendo, solo ieri, aggiornato dal 3.1.3

Ho un iphone 3g 16gb.

Grazie a tutti

Roby

Visto che so… che altri hanno avuto il mio stesso problema… vi informo che ho risolto stasera con un semplice trucchetto senza dover ripristinare…

In pratica, ho installato Cydialer da cydia…facendo un refresh mi è riapparsa la dock del telefono … Preferiti, recenti, Contatti, Tastierino e Segreteria…

L’unico problema che continua ad avere è con Ifile… su 4.0.1… mi si apre e mi si richiude.

Ho disinstallato tutti i loghi operatori e l’hack che in teoria permetteva la visualizzazione del logo da cydia.

Se avete bisogno… vi darò repo da cui ho scaricato il tutto.

Buona serata

,

Ho avuto il tuo stesso problema Roby,
se ti fosse possibile darmi una repo in pvt dove trovare Cydialer… :stuck_out_tongue:
Grazie!
Ciao!!!

PS: ci tenevo a specificare che il mio primo problema era la tastiera che non si vedeva. Avevo aggirato il problema installando un tema carino x la schermata dialer. Non avevo però notato che rimane buggata la schermata “in call”… ovvero quella con VIVAVOCE, CONTATTI, IN ATTESA, ALTRA CHIAMATA… spero si risolva tutto come dici tu :slight_smile:

Ciao!

EDIT: ho installato CyDialer, ma non ho avuto alcuna modifica al dialer dell’iPhone =( per refresh intendi quello che si fa da SBSettings? O respring? Ho provato entrambi, ma niente!