Tastiera bluetooth per iphone 4

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa tastiera? Qualcuno l’ha provata già?

Ho perso il conto di quante volte oggi ho scritto che sono vietati i link esterni e mi domando a cosa serve il regolamento visto che la maggior parte delle persone se ne frega altamente e posta su questo forum a proprio piacimento e comodità.

ops, pardonne, non sapevo fosse vietato anche un video guida. mmm come devo fare per mostrare il modello della tastiera? posso con un’immagine?

ecco una foto della tastiera bluetooth

Mia opinione personalissssima… a me non piace! e sinceramente non vedo l’utilità di tornare ai tasti “fisici”… a quel punto avrei preso un cellulare con la tastiera a scorrimento proprio come in foto :stuck_out_tongue:
Ma questa è solo la mia opinione :slight_smile:

eh si questo è vero, l’iphone è bello anche per la sua estetica e aggiungerci quella “fetta di pandoro” sotto forse lo rende un pò inguardabile, però magari in alcuni momenti, soprattutto a lavoro un sms veloce è più pratico con una tastierina

Sisi non lo metto in dubbio :slight_smile: poi se hanno ideato questa tastiera vuol
Anche dire che c’è mercato e
Quindi chi la usa e compra :slight_smile: però ip rimango della mia idea :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk