Tastiera bloccata in password app store

Salve ragazzi, ho un problema non da poco che non riesco a risolvere.
Dall’iphone accedendo all’app store non riesco poi a scrivre ID o password nel campo che appare.
La tastiera per le altre cose funziona, mi fa fare la ricerca all’interno dell’app store, ma poi quando compare la finestrina per l’inserimento della pass la tastiera risulta bloccata.
Da un altro iphone funziona il mio ID, quindi presumo sia un problema del dispositivo, magari qualche blocco nelle impostazioni.

Ne sapete qualcosa?
Grazie mille.

Prova a chiudere forzatamente l’applicazione e riaprìrla

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quale IOS monta il tuo dispositivo?

Rieccomi.
L’IOS è il 6. Ma problema risolto.
E bastato semplicemnete chiudere forzatamente l’applicazione come suggeritomi da appluc.
Come quando il tecnico ti dice: riavvia, aspetta 5 secondi e accen di… eil gioco è fatto :slight_smile:

A pensarci prima.
Grazie per la disponibilità.