Salve ragazzi, ho un problema non da poco che non riesco a risolvere.
Dall’iphone accedendo all’app store non riesco poi a scrivre ID o password nel campo che appare.
La tastiera per le altre cose funziona, mi fa fare la ricerca all’interno dell’app store, ma poi quando compare la finestrina per l’inserimento della pass la tastiera risulta bloccata.
Da un altro iphone funziona il mio ID, quindi presumo sia un problema del dispositivo, magari qualche blocco nelle impostazioni.
Ne sapete qualcosa?
Grazie mille.