tasti volume si affossano con l'uso?

qualcuno ha mai fatto caso se i tasti volume del proprio dispositivo perdessero il perfetto allineamento con l’uso?

se guardo i tasti con lo schermo rivolto verso di me (come se lo utilizzassi normalmente) noto che il tasto + ha l’estremità superiore leggermente più incavata di quella inferiore, ed in generale il tasto risulta leggermente più infossato del tasto -.

ovviamente si parla di cose infinitesimali, ma visto che il device inizia ad evere già qualche mese, è utile anche verificare come le parti mobili reagiscono all’usura…

e i vostri, come sono?

questa è l’unica immagine che ho reperito per farvi capire meglio di cosa parlo:
guardate il tasto più in basso come è più incavato rispetto al +

Ho capito, é un iPhone frantumato non va neanche preso più di tanto in considerazione. Cmq il mio sembra perfetto

è solo un’immagine per farvi capire bene…

non e’ che vi state facendo delle paranoie assurde? e’ un cellulare, mica l’unico anello!

paranoie??? hai letto bene il post?? si tratta di confronto…nessuno ha mai parlato di difetto o di sostituzioni.

Questo è un forum, e come tale viene utilizzato per fare dei confronti…

:stuck_out_tongue:

hai ragione…il problema è che valutare degli affossamenti “infinitesimali” non è così semplice :wink:

stai calmo, non volevo offenderti, e’ che certe volte io stesso mi rendo conto che sto cell mi manda in paranoia per cavolate…alla fine e’ un cellulare :slight_smile:

tranquillo non mi sono offeso…anzi purtroppo hai ragione.

è che questo aggieggio è infinitamente bello, e quello che ha da offrire è veramente tanto…quindi certe volte capita che per una cavolata ci si imparanoia…

Ma non è anche questo il motivo per cui siamo tutti su questo blog e su questo forum? Siamo tutti appassionati di questo device, e proprio per questo notiamo le più minime imperfezioni… :slight_smile:

Scimmiotto i tuoi tasti? :stuck_out_tongue:

…è un device assemblato da macchine calibrate per farlo…forse con un piccolo tocco umano.
Non credo che alla Apple montino Iphone con i guanti bianchi perchè su misura…
Mi spiego, hanno messo in circolazione un accessorio meraviglioso…purtroppo come la storia insegna se ne sono alcuni assemblati meglio…alcuni con difetti odiosi…altri che vanno mandati in riparazione…
Io credo di essere stato fortunato, lo dico sotto voce, non ho mai avuto un problema di quelli lungamente tratti sul forum…se non derivanti da un mio NON sapere…
Detto questo…è sempre un oggetto…

Hai perfettamente ragione, ma come ho già detto, il thread è solo per aprire un puro e semplice (anche sano) confronto…

non si tratta di paranoie, ma di confontarci…

Si si…volentierissimo…
Essendo io un frequentatore assiduo del forum perchè la mie conoscenze informatiche non sono così avanzate come quelle di altri allora ne sfrutto l’esperienza per rimediare ai miei casini o dubbi riguardo IP4…a volte capita che quando si aprono qs. 3d sembra che la gente si offenda in modo personale perchè si esprime magari un dubbio o perplessità sul Ip4 (che per me è come l’anello per il Gollum!!!) o riflessioni varie sulla vita di un oggetto che esce standar dalla casa di produzione e che poi finisce nella tua tasca…nel mio giubbotto…nella borsa di quell’altra signorina…
Per cui…confrontiamoci pure su quelle che sono i punti dolenti di una scocca in alluminio…ma rimaniamo con i piedi per terra per quanto riguarda l’essenza di un oggetto…
Non mi sto riferendo a te Tex…il mio è più uno sfogo generale…
Ecco…ora mi bannano :wink: A HA HA HAH HA HA

ecco la foto del mio aifon 4.

che dite?

http://img600.imageshack.us/img600/1986/sam0199.jpg

Tranquilli! Neanche i 4s sono perfetti… Il mio tasto + del volume non fa click quando premuto e forse è anche leggermente più infossato rispetto al tasto -, ma non perde un colpo quando premuto. È uscito così dalla scatola e così resterà :slight_smile:

Minchia Raga tratto meglio il mio iPhone che la mia ragazza! ahahahahahah xD :stuck_out_tongue: Bello Cucciolotto ahahahah xD