Tasti volume entrano leggermente nella scocca.

Salve. I tasti volume ddel mio iphone 5 entrano leggermente nella scocca quando faccio pressione per alzare o abbassare il volume . E’ normale ?

in che senso?che la pressione li fa entrare fin dentro la scocca?

Non fin dentro. A meta’ ( il fenomeno avviene solo con il tasto inferiore).

Quando premi i due tasti l’escursione è davvero minima e se noti differenza è possibile che uno abbia un gioco superiore. Certo è che se funziona e non hai problemi tecnici, lascerei perdere…

Per quanto riguarda il funzionamento non ci sono problemi. Il fatto e’ che sul tasto inferiore devo fare una pressione maggiore perche appunto entra leggermente nella scocca. Mi da solo fastidio il fatto di aver speso 800€ per un dispositivo non perfetto.

Hai ragione, valuta l’eventuale sostituzione con uno rigenerato (o nuovo se ha meno di 14gg.) altro purtroppo non si può fare.

Parli del rigenerato come se fosse qualcosa di negativo . Perche ? Nob e’ pari a quello che esce dalla scatola tranne che per la scheda madre?

il rigenerato non è nulla di negativo…è un dispositivo completamente nuovo tranne nella scheda madre che ovviamente, è controllata prima di inserirla in un dispositivo.

Infatti. Comunque , come devo comportarmi se rifiutano di cambiarlo?

Se vai in un Apple store storie non dovrebbero farne … Quanto ha il telefono ?

Il telefono ce l’ho dal 18 gennaio. Il mio dubbio e’: lo considereranno un difetto tale da far cambiare il dispositivo?

Ma l ha sempre avuto ?
Se si perché hai aspettato così tanto per farlo sostituire ., comunque si è in difetto di fabbrica e dovrebbero sostituirlo ..

Si. Sin dall’inizio. Non ci ho mai dato peso perche i tasti funzionano e ho letto su altri forum che i tasti del volume se ganno un minimo di gioco e’ normale. Un mio amco ando all’apple store e per lo stesso motivo non glie lo cambiarono dicendogli che ’ nessun iphone e’. Uguale’ e che era normale.

Non credo sia proprio normale .. È un difetto e per questo deve essere sostituito

Non credo che se loro rifiutano di sostituirlo io possa fare piu di tanto per convincerli. O no?